Buonasera a tutti. Posto qui, ma prego i moderatori se casomai credessero sia fuori tema di spostare in una discussione più adatta, io non ne ho trovate di più vicine al problema. Grazie!
Montato Atoto A6 pro con tutti i suoi accessori, + Ampli DSP Pioneer DEQ-S1000A e casse Focal PS-135 Expert.
Una bomba, anche grazie al DSP, ma anche senza ma amplificato con un 4x50W RMS è sempre di livello altissimo.
Ho solo un problema che vorrei portare alla vostra attenzione e che magari qualcuno un pò più esperto di Android (io non lo sono affatto) potrà aiutarmi.
Dopo poco aver fatto funzionare il tutto la scheda SD non viene più riconosciuta. Provate ben tre schede: Lexar 256Gb, Lexar 32 GB, GSkill 16 GB, formattate in tutti i modi (NTFS Fat32 exFat).
Rimane il simbolo della SD trasparente sulla destra mentre sulla sinistra non compare e non viene trovata dal sistema. Sporadicamente la radio riconosce la SD ma quando vado a leggerla la legge ma dopo uno o due riaccensioni dell'auto scompare di nuovo.
Preciso che ho provato a contattare Atoto e si sono dimostrati disponibili ma sembrano cretini, rispondono con risposte fatte non leggendo cosa dico loro.
Ho chiesto la sostituzione ad Amazon e l'ho ottenuta ma col nuovo si ripresenta sempre lo stesso problema, quindi è sicuramente colpa mia!!!!
Comunque ho fatto più volte il factory reset ripristinando a vergine e man mano reinstallando le app che mi servono (Soltanto PowerAmp full, Waze e CarWecGuru Launcher). Il risultato è sempre stato lo stesso.
Qualcuno ha un'idea? Accetto anche che mi diate dello stupido in quanto non conosco quasi per niente Android e sono qui per imparare. Grazie a tutti