Rimappa e assicurazioni

la questione non è chi ho votato io ma che gente che ragiona come te ha diritto al voto

Tu devi essere un fenomeno.... di arroganza però

e arrivato un altro ingegniere.....

ce n'è di gente col pezzo di carta, o 2, che è più ignorante di una *****....

ortografia? non mi sembra di aver sbagliato a coniugare verbi o pronomi... ma magari sbaglio io che non ho 2 lauree....

• Like
Reactions: forzaroma

ortografia? non mi sembra di aver sbagliato a coniugare verbi o pronomi... ma magari sbaglio io che non ho 2 lauree....

Oltre a non saper scrivere correttamente, non sai neanche leggere.... Prevedibile

Comunque finiamola qui.

- Informazione Pubblicitaria -

A me sembra che non ti sai neanche relazionare... cerca di capire perché

Tornando al manettino non so e non ho idea se renderlo disinseribile comporti problemi di omologazione ministeriale.
Però non vorrei che in sede assicurativa possano (vogliano...) eventualmente trovare il cavillo...
Assicuratori sul forum che ne dite?
:)

• Like
Reactions: skylele83 e Stryder
...sono a libretto perché sono 'sostituibili dall'utente'. Tu dirai: ci acrivono i dati motore , che mica è modificabile dall'utente.
Tuttavia se una macchina non è dotata di tettuccio apribile (che non è scritto a libretto), tu non lo puoi installare ; come non puoi aprire finestrini su un furgonato (anche se ad "affari a quattro ruote" l'hanno fatto! Altri Paesi altre regole!).
Io penso che la modalità race alteri nel complesso la sicurezza dell'auto che va intesa derivante anche dal comportamento di ruote, freni , sospensioni, ecc. ecc. Per cui personalmente ritengo che nel 'dispositivo complessivo di sicurezza' di una determinata auto, se vi sono previsti ABS & affini non disinseribili è perché le restanti componenti che vanno a formare il 'dispositivo complessivo di sicurezza' da sole non garantiscono il livello di sicurezza (spazi di arresto, ecc. ecc.) fissato quale requisito in fase di progettazione. (Spero di essere riuscito a spiegarmi.).
Gomme e cerchi sono una cosa diversa.
Le misure sono a libretto.

• Like
Reactions: Kodiak e ziopalm
Tornando in argomento.... Non sono assicuratore, ma nemmeno casco dal pero..:p

Se disgraziatamente un investe una persona, oppure fa "solo" 100 mila Euro di danni a qualcuno, voi pensate che l'assicurazione pur di non pagare, non passa al microscopio tutta la centralina?
Basta pensare che è tassativamente vietato potenziare e/o migliorare i freni e sospensioni, figuratevi un pò se scoprono che uno ha disattivato dei controlli relativi alla sicurezza. Già, così si chiamano !:rolleyes:
Datemi retta, se volete la modalità Race, siamo in Italia, ognuno fa come gli pare, e finché non succede nulla è tutto ok, ma non fatevi le pippe mentali, pensando tra voi stessi che è consentito solo perché la quadrifoglio esce così.
La quadrifoglio esce pure con oltre 500 cv, ma non è consentito aumentare la potenza ai modelli inferiori neanche di 20 cavalli.
E se qualcuno pensa al certificato di omologazione, anche se non ci fosse scritto, in tribunale quando le parole dell'avvocato dell'assicurazione sono........"a mezzo di modifica, anche se parziale, del software originale, sono stati disinseriti dei controlli di sicurezza per la condotta del mezzo, inseriti in origine dalla casa madre in maniera permanente....", sono sufficienti al giudice per rifarvi i connotati del fondo schiena.:eek::eek::eek:
Anzi peggio, del conto in banca!:D
FINE.

X