Rimappa e assicurazioni

mmmmmm
credo, per logica, che non sia consentito in quanto l'auto è omologata coi controlli non disinseribili...
per quanto riguarda omologazioni e VIN ricordo di una discussione con argomento i cerchi della 159 nella quale si diceva che non tutte avevano a libretto le misure fino a 19 perché tot VIN erano stati omologati con e tot senza...
sempre se non ricordo male mi pare ci sia stato chi facendo fare un aggiornamento del libretto abbia avuto tutte le misure segnate però non credo sia fattibile per i controlli disattivabili

• Like
Reactions: dodo156
a libretto non c'è scritto nulla sui controlli disattivabili o meno.
per la legge italiana, se da nessuna parte ci fosse scritto "controlli elettronici non disinseribili" allora lo poresti fare senza alcun problema. se in qualche fiches di omologazione viene invece riportata la non disinseribilità di tali dispositivi, installando la modalità Race sei fuori regola

• Like
Reactions: dodo156 e ziopalm
mmmmmm
credo, per logica, che non sia consentito in quanto l'auto è omologata coi controlli non disinseribili...
per quanto riguarda omologazioni e VIN ricordo di una discussione con argomento i cerchi della 159 nella quale si diceva che non tutte avevano a libretto le misure fino a 19 perché tot VIN erano stati omologati con e tot senza...
sempre se non ricordo male mi pare ci sia stato chi facendo fare un aggiornamento del libretto abbia avuto tutte le misure segnate però non credo sia fattibile per i controlli disattivabili

Gomme e cerchi sono una cosa diversa.
Le misure sono a libretto.

- Informazione Pubblicitaria -
La cosa potrebbe anche essere gestita diversamente... ad esempio dare la possibilità di disattivare i controlli fino ad una certa velocità o un rapporto del cambio.

Gomme e cerchi sono una cosa diversa.
Le misure sono a libretto.
ovviamente le misura di cerchi e gomme era un esempio per dire che non tutte le auto hanno la stessa omologazione.... ma vabbeh non tutti sono madrelingua

X