AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,325
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
No, comunque è stata prodotta a fine maggio 2018.Non ricordi la versione SW dell'infotainment che avevi prima?
No, comunque è stata prodotta a fine maggio 2018.Non ricordi la versione SW dell'infotainment che avevi prima?
Ciao. Esiste multiecuscam per Android?Con Multiecuscan è semplicissimo, appaiono tutti i dati sulla prima schermata quando ci si collega al Body Computer.Visualizza allegato 193230
Questa schermata è di prima dell'aggiornamento. Dopo il numero SW è diventato 04441660390 e la versione SW 724, come da richiamo!
Ciao. Esiste multiecuscam per Android?
No, comunque è stata prodotta a fine maggio 2018.
Il mio tft è nato già così.E' anche recente, strano che abbiano dovuto fare aggiornamenti "sostanziali" al sistema. La mia (06/17) la stazione radio, le telofonate e le indicazioni del nav le ha sempre date sul display TFT, credo si possano da impostare dal menù sistema. Mi hanno fatto un solo aggiornamento nel primo anno, quando è uscita la nuova grafica del TFT con il tachimetro "brillante" e barra dei consumi invertita.
Non so che dirti..... Quando mi finisce questo pieno vedo quanti km mi ha fatto realmente.... Da quadro prima avevo un consumo medio intorno ai 13.9 - 14.5 massimo.....da sabato.... Consumo medio intorno ai 15.8-16..... bella differenza.... VediamoAnche la mia pare aver diminuito il consumo, ma non so se è dovuto all'aggiornamento motore o a quello cambio.
Ma anche a te hanno aggiornato centraline cambio e motore?Non so che dirti..... Quando mi finisce questo pieno vedo quanti km mi ha fatto realmente.... Da quadro prima avevo un consumo medio intorno ai 13.9 - 14.5 massimo.....da sabato.... Consumo medio intorno ai 15.8-16..... bella differenza.... Vediamo
Non so se le hanno fatte nel tagliando che ho fatto a 31mila km ..... BhoMa anche a te hanno aggiornato centraline cambio e motore?