Campagna di richiamo 8242

Avete pagato per g l i aggiornamenti?

Arrivata anche a me la raccomandata per il richiamo in oggetto...:confused:
Pensavo di averla scampata (Stelvio MY19 prodotta a novembre 2018) anche perché il mio indicatore livello carburante mi sembra preciso. Vabbè prenderò appuntamento...:rolleyes:

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ritirata auto ora, tutto OK. Controllato con MES e numero e versione SW del Body Computer corrispondono a quelli aggiornati. Però credo sia stato aggiornato solo quello e nient'altro.

• Like
Ritirata auto ora, tutto OK. Controllato con MES e numero e versione SW del Body Computer corrispondono a quelli aggiornati. Però credo sia stato aggiornato solo quello e nient'altro.
Ma come controllare la versione del body ?

Ma come controllare la versione del body ?

Con Multiecuscan è semplicissimo, appaiono tutti i dati sulla prima schermata quando ci si collega al Body Computer.
Body computer 08 2019 mod.jpg

Questa schermata è di prima dell'aggiornamento. Dopo il numero SW è diventato 04441660390 e la versione SW 724, come da richiamo!

Anche te noti grafica aggiornata e info di radio e telefono visibili quando si è in navigazione?

Io non ho notato nessuna differenza. L'aggiornamento del richiamo riguarda il Body Computer, non il SW dell'infotainment.

• Like
Io non ho notato nessuna differenza. L'aggiornamento del richiamo riguarda il Body Computer, non il SW dell'infotainment.
Ok allora sono gli altri aggiornamenti che mi hanno fatto insieme al richiamo e al tagliando.
Nonostante l'auto avesse solo un anno mi hanno aggiornato l'impossibile.

• Like
Non ricordi la versione SW dell'infotainment che avevi prima?

X