Alfa Romeo...che delusione...

il prezzo che ti ha sparato è alto...
per qnt riguarda la rottura a 100000 km è un chilometraggio quasi giusto per qst tipo di rotture acneh considerando che chi l'ha avuta prima non si sa come l'ha trattata...per la maniglia è un difetto palese e conosciuto ma del quale fiat se ne fotte
 
  • Like
Reactions: Ricki73 e zagros
Si beh comprata usata con 20k km...

Ma tu hai una vaga idea di quanto danno puoi fare a una vettura qualsiasi in 20k km se la tratti male??? Probabilmente da come minimizzi no, ma fidati, se fatti male sono tanti, ne basterebbero la metà per minarla definitivamente.
Ovviamente sono dispiaciuto è.. Non fraintendermi, però secondo me stai cavalcando il luogo comune che FCA=merda inaffidabile, ma non è così! tutte le mie auto sono state e sono tutt'ora italiane, e da mamma fiat, tutte acquistate nuove e portate oltre i 150.000km senza problemi, e qualche mese fa, quando ero in procinto di sostituire la mia punto 1.3 85cv dopo 180.00km di onorata carriera ho guidato tanto ma tanto seg C, astra, golf, megane, auris (si ibrida), la nuova mazda 3 (che per la cronaca decantano il loro skyactive x ma sono tornati al ponte torcente:confused:)... e al prezzo di Giulietta, col cavolo che porti a casa qualsiasi altra cosa che gli si avvicini, l'unica che mi ha davvero tentato e stupito davvero tanto è stata Civic, col 1.5 180cv però e 4 cilindri.... Il 1.0 3 cilindri neanche provato.... Come comportamento stradale forse è addirittura superiore a Giulietta, ma come design... Giulietta vince a mani basse!.. Ma sai quanto mi hanno chiesto in più rispetto a Giulietta? 6.000€!!!!!!!!!!! Ci cambio 3 coppie frizione/volano e mi avanzano per una bella vacanza.

Non saprei cosa aggiungere, se vuoi cambiare liberissimo, ma orientato verso il benzina, in un panorama di 3 cilindri (anche BMW)... Io quasi 5 mesi fa ho scelto il caro buon vecchio 1.4 turbo da 120cv.. Che di cilindri ne ha 4 e quando porti la 3° a 120 orari sfiorando i 6000 è una sinfonia, non un rantolo.:D
 
per la maniglia è un difetto palese e conosciuto ma del quale fiat se ne fotte

Confermo, mio cugino ne ha cambiate 2... Tutte lato passeggero oltretutto!!!! Speriamo si stacchi in garanzia, che per la cronaca porterò l'anno prossimo a 5 anni
 
A si!... Be ottimo... Aggiungerei: Alla faccia di chi dice che se ne fregano. Cioè nn risolvono ma.. maniglie a profusione!!
Comunque il mio volerla prolungare era a prescindere dalla maniglia :D

pannelli a profusione, cambiano il pannello , non la maniglia singola
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Solo per notizia e per ricordare che molte volte un prodotto va anche a fortuna...
Bmw 320D futura quasi 50.000 euro di macchina bruciate 3 turbine a 130.000 km tettuccio elettrico guasto ogni anno, debimetri bestemmie ecc... fili bruciati stop ecc !!!e tenuta da amatore ehh ricordiamolo no a spaccare AMATORE...alla fine svenduta per esaurimento...
BMW TEDESCA ECC ECC = BESTEMMIE
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io aprirei una discussione su se volete un auto che non si rompe andate a piedi [emoji23].... Hai fatto 5 anni senza rotture... Si rompe una cosa macchina di merda [emoji23]...la roba te la prendi tu su internet saranno circa 600 euro di pezzi gli paghi la manodopera e con un 1000 euro fai tutto.... E ci fai altri 5 anni... Succede... Poi dipende come si usa se sei sempre in città e più sollecitata... Io non ho Mai sentito di auto che un tutta la loro vita non si sia mai rotto qualcosa.... Quindi...