Stelvio Model Year MY20 - quando?

Devono investire in qualità servizi e apparenza altrimenti non cambierà nulla leggo sul forum che molti che hanno preso Giulia e Stelvio nuove e sono quelli che sostituiscono auto spesso non la cambiano con un altra ma tornano dove erano prima mentre molti le comprano usate... se i primi 2/3 anni auto ha qualsiasi problema la gente rimane scottata e poi non la ricompra...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io non la penso come te.......!
Purtroppo vorrei farTi/VI presente che per reggere il confronto con le concorrenti, purtroppo, bisogna adeguarsi.........e se non lo fai alla fine potresti anche chiudere.
I numeri ormai non li fai con il "piacere di guida", purtroppo non basta........contano solo i "freddi numeri" e gli altri marchi questo fanno.
Concordo con voi, le altre sono noiose...tutte uguali..... sono dei "copia ed incolla" ....i componenti vengono fatti per decine di modelli diversi ma costano come se non lo fossero.....!
Effettivamente mi sarei aspettato di più da questo "restyling".....non solo dal punto di vista tecnologico....ma anche, magari, l'eliminazioni di alcune pecche, che seppur elementari, stonano con il livello dell'auto....e proprio il livello al quale si colloca la Stelvio che fa guardare ad ogni singolo dettaglio.
Vi vorrei ricordare che in media una Stelvio supera i 60K.....e non sono cifre da spendere a cuor leggero......vorrei vedere se Tu/Voi(estremizzando) ti recassi a comprare una TV di alto livello e ti proponessero un bel "Mivar tubo catodico" allo stesso prezzo di un Qled di ultima generazione.........quale prenderesti il Mivar ? Credo proprio di no.
La Stelvio e la Giulia sono auto per grandi numeri non per nicchie di mercato.......e per tanto non dirette ai solo appassionati.
Purtroppo i nostri marchi sono bravissimi a lanciare mode, ad introdurre novità tecnologiche ecc. ma meno bravi a sfruttarle a pieno e si fanno fregare.....da chi costruisce "tombini" non auto.
Detto ciò a me la Stelvio/Giulia piacciono , anche se ci sono pecche che non dovrebbero avere, e non hanno eguali......e spero di poterne prenderne una (Stelvio).
Scusate il pippone :) :) :D;):)
viper ciao. il ragionamento è condivisibile, quasi per il suo intero. tranne che per un particolare; la stelvia non è paragonabile alla fu Mivar di Abbiategrasso, con il suo inviso comandante, bestia nera dei sindacati della bassa! ricorderai, vista la tua citazione.
Voglio dire che la vettura non puo' essre soggiogata dal sistema operativo di un telefonino che ne possa rendere obsoleto il concetto intero: la linea di demarcazione dovrebbe essere chiara, distinguendo cio' che attiene alla guida, navigazione compresa, da cio' che attiene al calcio balilla: il mondo viaggia cosi'? peggio per lui. ma cio' che includi o proponi deve essere impeccabile.
questo si.
fine del pippone
 
"La vettura non puo' essre soggiogata dal sistema operativo di un telefonino che ne possa rendere obsoleto il concetto intero".
Non avrei saputo dirlo meglio.
viper ciao. il ragionamento è condivisibile, quasi per il suo intero. tranne che per un particolare; la stelvia non è paragonabile alla fu Mivar di Abbiategrasso, con il suo inviso comandante, bestia nera dei sindacati della bassa! ricorderai, vista la tua citazione.
Voglio dire che la vettura non puo' essre soggiogata dal sistema operativo di un telefonino che ne possa rendere obsoleto il concetto intero: la linea di demarcazione dovrebbe essere chiara, distinguendo cio' che attiene alla guida, navigazione compresa, da cio' che attiene al calcio balilla: il mondo viaggia cosi'? peggio per lui. ma cio' che includi o proponi deve essere impeccabile.
questo si.
fine del pippone
 
  • Like
Reactions: Piezio77
"La vettura non puo' essre soggiogata dal sistema operativo di un telefonino che ne possa rendere obsoleto il concetto intero".
Non avrei saputo dirlo meglio.
ci credo: ma considera che è ancora presto.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Non investono, mettetevelo in testa. L'ultimo piano parla di budget rivisto al ribasso ed è ufficiale, non chiacchiere da bar. L'idea è di lasciare Maserati a competere con i segmenti alti, Alfa con quelli bassi (B, C e D).
Audi non era nessuno ed oggi è uno dei marchi più appetibili perché aveva alle spalle VW che ha profuso enormi quantità di denaro, Alfa ha alle spalle Fiat.
 
Sì che non vogliano investire è chiarissimo e lampante.
Ma siccome "non ci si crede" che trattino così un marchio come Alfa Romeo, eccoci qui a discutere perché davvero... nessuno ci crede che un gruppo globale ha un marchio simile e lo tratta in questa maniera, nessuno. Eppure è vero.
Ma vendetelo dannazione! A chi vuole e può investire.
 
Non investono, mettetevelo in testa. L'ultimo piano parla di budget rivisto al ribasso ed è ufficiale, non chiacchiere da bar. L'idea è di lasciare Maserati a competere con i segmenti alti, Alfa con quelli bassi (B, C e D).
Audi non era nessuno ed oggi è uno dei marchi più appetibili perché aveva alle spalle VW che ha profuso enormi quantità di denaro, Alfa ha alle spalle Fiat.
sukurambo, scusami ma il tono è sgradevole: io non mi metto o conficco nulla da nessuna parte, inclusa la testa. accetto la veemenza meno la forma.
il gruppo ha una testa piemontese e antiche complicità cattodemocristiane di origini emiliane, teste e presunte intelligenze da insaccati vari, sfregio alla nobile ed aristocratica mortadella.
Si sono venduti l'Alfa per una lira, inclusi i debiti. e cosa si pretendeva? questo cazzo/emblema dei livelli occupazionali? ancora, dopo 50 anni, la testa italica è identica, anche a Taranto. Paga il cittadino con le tasse, nessun altro! e poi questi bastardi ti vengono a raccontare che se pagassimo tutti pagheremmo meno.
 
  • Like
Reactions: None
Vecchia e inossidabile leggenda caro Clud!
Taranto o Torino appunto la "testa" è la stessa.
 
Oddio, quello che dite sarebbe stato vero 10 anni fa; adesso FCA è una multinazionale.
I soldi investiti in Alfa hanno prodotto perdite enormi, penso che qualsiasi persona di buon senso avrebbe fatto una revisione.
Bisogna guardare il mondo che è cambiato se si vuole fare analisi pragmatiche, altrimenti si continua con la pancia a lamentarsi senza alcun contatto con la realtà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hanno prodotto perdite enormi perché erano i primi miliardi investiti in quanti anni? Venti?
Cosa pensavano di ottenere, riprendendo a investire, un successo mondiale tipo BMW Serie 3? Che ha venduto milioni di pezzi in quanti anni, trenta?
Logica italianissima: mettiamo un po' di soldi, poi se va male entro tre anni lasciamo stare.
E no... sbagliatissimo.