Io non la penso come te.......!
Purtroppo vorrei farTi/VI presente che per reggere il confronto con le concorrenti, purtroppo, bisogna adeguarsi.........e se non lo fai alla fine potresti anche chiudere.
I numeri ormai non li fai con il "piacere di guida", purtroppo non basta........contano solo i "freddi numeri" e gli altri marchi questo fanno.
Concordo con voi, le altre sono noiose...tutte uguali..... sono dei "copia ed incolla" ....i componenti vengono fatti per decine di modelli diversi ma costano come se non lo fossero.....!
Effettivamente mi sarei aspettato di più da questo "restyling".....non solo dal punto di vista tecnologico....ma anche, magari, l'eliminazioni di alcune pecche, che seppur elementari, stonano con il livello dell'auto....e proprio il livello al quale si colloca la Stelvio che fa guardare ad ogni singolo dettaglio.
Vi vorrei ricordare che in media una Stelvio supera i 60K.....e non sono cifre da spendere a cuor leggero......vorrei vedere se Tu/Voi(estremizzando) ti recassi a comprare una TV di alto livello e ti proponessero un bel "Mivar tubo catodico" allo stesso prezzo di un Qled di ultima generazione.........quale prenderesti il Mivar ? Credo proprio di no.
La Stelvio e la Giulia sono auto per grandi numeri non per nicchie di mercato.......e per tanto non dirette ai solo appassionati.
Purtroppo i nostri marchi sono bravissimi a lanciare mode, ad introdurre novità tecnologiche ecc. ma meno bravi a sfruttarle a pieno e si fanno fregare.....da chi costruisce "tombini" non auto.
Detto ciò a me la Stelvio/Giulia piacciono , anche se ci sono pecche che non dovrebbero avere, e non hanno eguali......e spero di poterne prenderne una (Stelvio).
Scusate il pippone