Batterie Magneti Marelli

ma infatti la mia attuale Exide non capisco quanto viene ricaricata dalla macchina perché la ricarico con il mantenutore di carica che la riporta al massimo (anche se lo stesso mantenitore di carica dice che ha insufficiente corrente di spunto) poi quando inizio ad usare lo start&stop dopo pochi utilizzi ( 2-3) inizia a riaccendersi da sola la macchina perchè la tensione si abbassa.
Immagino siano entrambe le cose, la batteria abbastanza spompa e la ricarica intelligente che non ricarica sempre.
 
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Ad ogni spegnimento nel turbo si cuoce l'olio contenuto nel suo cuscinetto. La Giulietta di serie non ha un sistema di ricircolo del refrigerante con pompetta elettrica dopo lo spegnimento, quindi l'olio....frigge.
Il turbo montato su un motore diesel invece, lavora a qualche centinaio di gradi in meno rispetto al benzina, e non soffre di questa caratteristica comune a tutti i turbo a benzina.
 
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Ad ogni spegnimento nel turbo si cuoce l'olio contenuto nel suo cuscinetto. La Giulietta di serie non ha un sistema di ricircolo del refrigerante con pompetta elettrica dopo lo spegnimento, quindi l'olio....frigge.
Il turbo montato su un motore diesel invece, lavora a qualche centinaio di gradi in meno rispetto al benzina, e non soffre di questa caratteristica comune a tutti i turbo a benzina.

Pensavo avesse la pompetta elettrica ti dico la verità. In effetti avrebbero potuto metterla.
 
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