Spoiler posteriore

ho appena messo il mio con biadesivo.. non e super preciso ma per 150 euro fa la sua figura

Whats-App-Image-2019-11-23-at-12-27-55.jpg
 
Buona sera a tutti, riprendo questa discussione per chiedere un consiglio a tutti voi per quanto riguarda il montaggio dello spoiler posteriore per la mia Giulia.

Ho deciso di acquistare la versione in abs della Mopar (che si trova come accessorio originale sul sito Alfa Romeo), ma andando ad ordinarli ieri sera, l'officina Alfa mi ha fatto venire un dubbio: tralasciando la versione in carbonio che ha un costo troppo elevato, mi ero deciso per la versione in abs da verniciare (avendo una Giulia b-tech con inserti nero lucido avrei provveduto a verniciarlo di nero) ma a quanto pare esiste una versione "Matt Miron" che sembra di colore nero ma dato che l'officina non lo ha mai avuto per le mani e non sanno dirmi nulla so come effettivamente sia fatto. Qualcuno di voi ha per caso modo di darmi maggiori dettagli a riguardo?

Un'ulteriore domanda: navigando per il web sembra che nell'acquisto siano incluse anche le molle per il sollevamento del baule per il "nuovo peso": vi risulta?

Grazie mille a chiunque mi dia qualche chiarimento :)
 
Lo spoiler originale costa 1144+iva

Non costa 1400€, lo porti a casa Con poco più di 1000€ Con sconto del 10% in Alfa, costa per carità’ ma nulla a che vedere con le copie o con le varie cinesate che si trovano in internet in finto carbonio.
 
168 euro,fortunatamente mi hanno rimborsato ma nello smontaggio sono rimasti segni e righe in controluce....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto