Spoiler posteriore

Non costa 1400€, lo porti a casa Con poco più di 1000€ Con sconto del 10% in Alfa, costa per carità’ ma nulla a che vedere con le copie o con le varie cinesate che si trovano in internet in finto carbonio.
io sinceramente investirei quei 1000 euro per fare ben altro...però son punti di vista

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho acquistato ed installato lo spoiler orginale Alfa in abs così da poterlo verniciare in nero lucido (dato che posseggo la versione b-tech).

Costo dell'operazione 398E tra pezzo originale e verniciatura (e montaggio con biadesivo e mastice).

Il risultato è questo :)

Allegati

• a.jpeg
    a.jpeg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 821
  • b.jpeg
    b.jpeg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 775
Ciao lo spoiler lo hai ordinato in alfa oppure lo hai preso su internet?

Ciao Kenzo/19, l'ho comprato direttamente in concessionario Alfa Romeo chiedendo al magazzino ricambi :)

Ciao ragazzi, io ho fatto montare in settimana sia lo spoiler che il dam arrivati aftermarket e direi che il risultato rimane buono per ora. Spero non si vada a deformare nulla nel tempo.
Diciamo che con una spesa di molto inferiore rispetto ai ricambi alfa si può comunque ottenere, secondo me, un prodotto di buona fattura.

Allegati

• 3980C96A-B1A8-4C39-ACE6-28D32A739885.jpeg
    3980C96A-B1A8-4C39-ACE6-28D32A739885.jpeg
    289.3 KB · Visualizzazioni: 671
Da questo effetto per una questione di luci probabilmente, in realtà lo spoiler è in carbonio a vista

Ciao ragazzi, io ho fatto montare in settimana sia lo spoiler che il dam arrivati aftermarket e direi che il risultato rimane buono per ora. Spero non si vada a deformare nulla nel tempo.
Diciamo che con una spesa di molto inferiore rispetto ai ricambi alfa si può comunque ottenere, secondo me, un prodotto di buona fattura.
A vederlo in foto fai un figurone

X