Spoiler MiTo

mst_1309

Nuovo Alfista
20 Novembre 2025
5
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Ciao a tutti, volevo montare sulla mia MiTo del 2016 (allestimento Sprint) lo spoiler del pacchetto sport (F152, quello piccolo originale). A me era caduta l'attenzione su una replica vista su EBay di marca Flex Pur (allego foto)... Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo prodotto o ne ha altri di altre marche da consigliarmi (sempre spoiler simil originale)? Come vi siete trovati?

p.s. Questa marca fa anche l'F153 che è più appariscente (allego foto): qualcuno ha avuto a che fare con questo alettone? Tanto credo che la qualità e la procedura di installazione siano le stesse.

s-l960.webp s-l1600.webp F152.

s-l1600 (1).webp

Link EBay Spoiler F152

Ciao, io ho sostituito il piccolo spoiler della versione sport con il modello f153 che hai allegato, fa una gran bella figura rimanendo relativamente poco appariscente, se dovessi sceglierne uno ti dico va direttamente sul f153 se cerchi quel tocco di sportività in più. Montaggio semplice, ti forniscono la colla per carrozzerie apposita, consiglio di farlo in due persone per non sporcare e farlo aderire bene. Io ho fatto anche 2 fori per fissarlo con dei bulloni alla carrozzeria usando i buchi originali dello spoiler sport pack, better safe then sorry, ma anche con solo la colla dovrebbe tenere molto bene.

• Mi piace
Reazioni: mst_1309