Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho le luci a corto raggio eklight v6 H6.

Ma H1 a lungo raggio non so quale sia l'opzione migliore. Qualche consiglio?

Anche io cerco questa risposta
 
Queste sono le abbaglianti H1 led 360° che ho messo su, come vi sembrano?
Anche se, riguardando la foto, temo che avrei dovuto farne anche una con i soli anabbaglianti accesi, ooops
IMG_0242.jpg
 
Queste sono le abbaglianti H1 led 360° che ho messo su, come vi sembrano?
Anche se, riguardando la foto, temo che avrei dovuto farne anche una con i soli anabbaglianti accesi, ooops
Visualizza allegato 198513
Andrebbe fatta una foto in una strada piú buia, comunque dalla foto da te postata sembra che il fascio sia abbastanza potente... Tanto da arrivare con estrema facilità all edificio di fronte. Aspettiamo riscontri al buio [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Sisi abbaglianti!

110W 360° CSP LED LAMPADE FARI AUTO H1 H7 H11 D1S D2S D3S D1R D2R D4R 9005 9006 | eBay

La marca sinceramente non la so però la scatola è fatta uguale a quella dei Brightstar di xenovision poi se l’hanno stampata simile o sono della stessa ditta non so...
Questi abbaglianti sono davvero favolosi, fino ad ora non li avevo cambiati perchè il risultato non mi piaceva proprio... Questi sono davvero ottimi.
Non so che abbaglianti monti, io ho le EKlight V6 (kit venduto dalla xenovision... Come temperatura come sono messe? sono molto blu? Si nota la differenza con gli anabbaglianti?

Grazie
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Questi abbaglianti sono davvero favolosi, fino ad ora non li avevo cambiati perchè il risultato non mi piaceva proprio... Questi sono davvero ottimi.
Non so che abbaglianti monti, io ho le EKlight V6 (kit venduto dalla xenovision... Come temperatura come sono messe? sono molto blu? Si nota la differenza con gli anabbaglianti?

Grazie

Ho anche io le v6, sono leggermente più fredde non da notare il blu! Ma lo vedi solo se guardi il faro o contro il muro, su strada sono praticamente identiche!
 
Ciao dalla Spagna.
Finalmente V6. Come vedi gli amici?
 

Allegati

  • IMG_20191229_181456.jpg
    IMG_20191229_181456.jpg
    414.7 KB · Visualizzazioni: 270
  • IMG_20191229_140149.jpg
    IMG_20191229_140149.jpg
    420.4 KB · Visualizzazioni: 259
  • Like
Reactions: Marcospiro94
Ho le luci a corto raggio eklight v6 H6.

Ma H1 a lungo raggio non so quale sia l'opzione migliore. Qualche consiglio?


Grazie

Al momento non ho trovato il miglior H1, non ho ancora avuto consigli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Dario, sono un nuovo utente, mi sono appena iscritto ma ho sempre seguito questo forum in quanto ho una Giulietta! Ho bisogno dei vostri consigli in quanto fino a questo momento mai nessuno è riuscito ad aiutarmi, nemmeno le officine autorizzare Alfa Romeo. Vi spiego il mio problema: Da un bel po di tempo ho una lampadina dei led diurni fulminata sul faro di destra, che mi da errore sul computer di bordo che di conseguenza mi spegne i led diurni.Per evitare che mi compaia sempre l'errore ho dovuto disattivarli e in officina mi hanno detto che devo comprare tutto il faro poichè non si può sostituire un singolo led. Ma la cosa bella è che quando accendo gli anabbaglianti la lampadina fulminata si accende...potreste darmi qualche consiglio? grazie mille per la disponibilità! Seconda domanda...siccome dovrei sostituire la lampadina H7 in quanto fulminata (fino a questo momento utilizzavo le OSRAM NIGHT BREAKER) ma vorrei provare le OSRAM LEDriving HL sapreste dirmi se si possono montare sulla Giulietta?
 
Ultima modifica: