Buongiorno a tutti! Mi chiamo Dario, sono un nuovo utente, mi sono appena iscritto ma ho sempre seguito questo forum in quanto ho una Giulietta! Ho bisogno dei vostri consigli in quanto fino a questo momento mai nessuno è riuscito ad aiutarmi, nemmeno le officine autorizzare Alfa Romeo. Vi spiego il mio problema: Da un bel po di tempo ho una lampadina dei led diurni fulminata sul faro di destra, che mi da errore sul computer di bordo che di conseguenza mi spegne i led diurni.Per evitare che mi compaia sempre l'errore ho dovuto disattivarli e in officina mi hanno detto che devo comprare tutto il faro poichè non si può sostituire un singolo led. Ma la cosa bella è che quando accendo gli anabbaglianti la lampadina fulminata si accende...potreste darmi qualche consiglio? grazie mille per la disponibilità! Seconda domanda...siccome dovrei sostituire la lampadina H7 in quanto fulminata (fino a questo momento utilizzavo le OSRAM NIGHT BREAKER) ma vorrei provare le OSRAM LEDriving HL sapreste dirmi se si possono montare sulla Giulietta?