Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

  • Like
Reactions: ziopalm
Zioo tutto bene??
Vedo che la panterona è in ottima forma [emoji16]
si tutto ok.. tu?

eh si sta in ottima forma... i coprimozzo (o meglio i fregi) li avevo cambiati da un pò (come sono usciti i nuovi disegni) ma me ne sono perso uno e li ho dovuti cambiare e non essendo i cerchi originali qll che ho preso non andavano bene (troppo grandi)..
anche la telecamera l'avevo messa da un pò, qst è migiore
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
si tutto ok.. tu?

eh si sta in ottima forma... i coprimozzo (o meglio i fregi) li avevo cambiati da un pò (come sono usciti i nuovi disegni) ma me ne sono perso uno e li ho dovuti cambiare e non essendo i cerchi originali qll che ho preso non andavano bene (troppo grandi)..
anche la telecamera l'avevo messa da un pò, qst è migiore
E chi la ferma la panterona!!
A me i nuovi fregi piacciono sulla 159 meno sulla 147 infatti li ho cambiati ma ho lasciato gli originali.

Buona l'idea della telecamera zio di questi tempi è una tutela, ti registra su memoria Sd??
 
  • Like
Reactions: ziopalm
si, una micro SD da 32Gb.. i filmati sono nitidi e anche al buio registra nitido
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
arrivate oggi
IMG_20200205_171005.jpeg

sono led doppi per frecce/drl o posizione... appena ho il tempo di dedicarmici le monto
 
montate... i led bianchi li ho collegati alle posizione non avendo, per ciucceria, trovato un positivo sotto chiave per usarli da drl... va bene cmq anche così e un domani posso sempre modificare il tutto.. stasera faccio foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto