Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

ho aggiunto spoiler anteriore e posteriore e le minigonne.. il portatarga lo devo cambiare così come mettere dei terminali doppi ad ogni scarico in modo da riempire il "buco" dello spoiler. e no, ovali non mi piacciono.
lo spoiler anteriore è della maxton, le minigonne helvetia e lo spoiler posteriore cadamuro

ho aggiunto spoiler anteriore e posteriore e le minigonne.. il portatarga lo devo cambiare così come mettere dei terminali doppi ad ogni scarico in modo da riempire il "buco" dello spoiler. e no, ovali non mi piacciono.
lo spoiler anteriore è della maxton, le minigonne helvetia e lo spoiler posteriore cadamuro
È praticamente nuova, eccellente 👍

Bellissima! Kit che la slancia, ottima scelta e in se il posteriore riprende un po’ lo stile 156 GTA valorizzando le linee.
Cambierei come detto da altri il portatarga posteriore.

• Like
Reactions: ziopalm e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
primo raduno dell'anno. tortora, calabria
è un raduno tuning ma la 159 ci sta alla grande.
IMG_20250411_211150.jpg

ps l'unica sw...

• Like
Reactions: ziopalm
sono stato latitante devo ammetterlo ma aspettavo "carrico" per poter postare a febbraio nel giorno della ricorrenza dell'acquisto. purtroppo i tempi di consegna si sono dilatati e di conseguenza anche la disponibilità dei professionisti per cui siamo qua a primavera. cmq l'attesa è valsa la pena, secondo me.
Visualizza allegato 285389 Visualizza allegato 285390 Visualizza allegato 285391 Visualizza allegato 285392 Visualizza allegato 285393
accetto solo pareri positivi....

ps scherzo

pps invece no!
Complimenti guardando con ammirazione questa opera d'arte Italiana e tenuta bene, mi dispiace non essere riuscito in passato a comprare la 159. Per quanto riguarda le marmitte effettivamente sembra che stonino un po', servirebbe o più grandi o forse doppi, ma non so se doppi si trovi qualcosa che si adatti alla conformazione del nuovo paraurti posteriore. Comunque bravo bellissima

• Like
Reactions: VURT e ziopalm
Complimenti guardando con ammirazione questa opera d'arte Italiana e tenuta bene, mi dispiace non essere riuscito in passato a comprare la 159. Per quanto riguarda le marmitte effettivamente sembra che stonino un po', servirebbe o più grandi o forse doppi, ma non so se doppi si trovi qualcosa che si adatti alla conformazione del nuovo paraurti posteriore. Comunque bravo bellissima
eh si, quei terminalini sembrano ancora piu piccoli. settimana prossima dovrei provvedere a riempire il "vuoto" delle marmitte. ho già e terminali, va fatto un po' di "smanetto" ma il risultato dovrebbe essere buono.
a lavoro finito metto le foto

Se vorrai cambiare i cerchi valuterei i Ti da 19 o quelli della Giulietta da 18 che ho io sulle invernali (da 17).

X