stamattina come attività motoria vicino casa ho dato una lavata alla 159.. si lo so che è vietato lavare la macchina su suolo pubblico ma non ho usato detersivi ma solo acqua con uno spruzzino a pompa e un paio di panni... solo per i vetri ho usato un detergente sempre a spruzzo... niente liquidi, puliti o sporchi, a terra e impatto ambientale pari a zero... anzi una volta finito l'acqua avanzata (pulita di rubinetto, la stessa che bevo) l'ho versata in un'aiuola...
Ciao zio ,volevo farti una domanda ultimamente sto usando lo spray al silicone sulle guarnizioni portiere e sulle plastiche interne della mia pantera .ma si può usare anche x le plastiche esterne o poi diventeranno più chiare con il tempo .non si rovinano, naturalmente dopo che spruzzo lo spray panno un panno in cotone per asciugare il tutto .che ne pensi o sbaglio a fare così. Ciao
Ciao zio ,volevo farti una domanda ultimamente sto usando lo spray al silicone sulle guarnizioni portiere e sulle plastiche interne della mia pantera .ma si può usare anche x le plastiche esterne o poi diventeranno più chiare con il tempo .non si rovinano, naturalmente dopo che spruzzo lo spray panno un panno in cotone per asciugare il tutto .che ne pensi o sbaglio a fare così. Ciao
sulla bomboletta non specifica niente riguardo l'uso esterno?.. sinceramente non so se ci siano prodotti differenti per la plastiche interne e qll esterne.. prova a consultare il sito de lacuradellauto
secondo me cmq non dovrebbe sbiancare..
no, fai bene