Si son le mappe craccate ed è l'ultimo aggiornamento disponibileAnche io ho appena montato uconnect 6,5 e ho installato questa mappa,lo sche non e aggiornatissima pero se volevo avere il suo nav originale mi devo accontentere.E QUESTA ULTIMO AGIORNAMENTO???
anche se non è aggiornatissima, che importa, se è gratis "a caval donato non si guarda in bocca"Anche io ho appena montato uconnect 6,5 e ho installato questa mappa,lo sche non e aggiornatissima pero se volevo avere il suo nav originale mi devo accontentere.E QUESTA ULTIMO AGIORNAMENTO???
Dipende da che firmware hai sullo uConnectCiao ragazzi ma l'ultimo aggiornamento dove lo trovo, per il navigatore originale ovviamente?
E' una Marzo 2017, ancora non l'ho presa, l'ho comprata qualche giorno fa. Mi hanno detto però che non è mai stato aggiornato stato aggiornatoDipende da che firmware hai sullo uConnect
Ti ho scritto in privatoE' una Marzo 2017, ancora non l'ho presa, l'ho comprata qualche giorno fa. Mi hanno detto però che non è mai stato aggiornato stato aggiornato