uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Prova con una chiavetta più piccola 8 o 16 gb

• Like
Reactions: None
Ciao, dove hai fatto l'aggiornamento Connect? Oppure dove hai scaricato il file per aggiornare se lo hai fatto tu stesso? Grazie. P.s.: per le mappe originali un utente del forum di solito le ha, chiede una cifra inferiore a quelle in concessionaria.
Mi potresti dire in pvt.grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera,
ho da poco acquistato una Giulietta 1750 TCT con uconnect da 6.5" NO Live, tasto MORE. Mi sono cimentato nella lettura di questo papiro solo ed esclusivamente per capire come fare ad avere il trip.
La versione del mio software è la 14.30.02 e passando alla 17.07.55 risolverei il mio problema.
I miei dubbi sono i seguenti:
- qualcuno ha il software v. 14.30.02 nel caso di un downgrade?
- avendo già il 6.5" avrei comunque il problema della differenza di orario tra questo e il Matrix?
- il "bippare" dello stereo ogni volta che si incrocia un autovelox sia se con navigazione impostata o meno è stato risolto?
Se dimentico altri bug fatemelo sapere cortesemente in modo da valutare bene se il gioco vale la candela.
Ringrazio chiunque sia di aiuto 😊

Allegati

• IMG_20250312_190920.jpg
    IMG_20250312_190920.jpg
    357.1 KB · Visualizzazioni: 16
Buonasera,
ho da poco acquistato una Giulietta 1750 TCT con uconnect da 6.5" NO Live, tasto MORE. Mi sono cimentato nella lettura di questo papiro solo ed esclusivamente per capire come fare ad avere il trip.
La versione del mio software è la 14.30.02 e passando alla 17.07.55 risolverei il mio problema.
- avendo già il 6.5" avrei comunque il problema della differenza di orario tra questo e il Matrix?
- il "bippare" dello stereo ogni volta che si incrocia un autovelox sia se con navigazione impostata o meno è stato risolto?
Se dimentico altri bug fatemelo sapere cortesemente in modo da valutare bene se il gioco vale la candela.
Il downgrade è dura comunque puoi fare aggiornamento senza problemi e credo funzionerà meglio del 14.xx.xx. Rimani sul 17.07.55 così puoi aggiornare le mappe gratis in autonomia. Se superi il 17.07.55 poi potrai fare gli aggiornamenti mappa solo in concessionaria. Fai il backup della mappa originale prima di aggiornare le mappe custom non si sa mai.

Il downgrade è dura comunque puoi fare aggiornamento senza problemi e credo funzionerà meglio del 14.xx.xx. Rimani sul 17.07.55 così puoi aggiornare le mappe gratis in autonomia. Se superi il 17.07.55 poi potrai fare gli aggiornamenti mappa solo in concessionaria. Fai il backup della mappa originale prima di aggiornare le mappe custom non si sa mai.
Ti ringrazio. Mi confermi che ci sono comunque i bug che ho riportato?

Buonasera,
Nelle impostazioni si possono impostare orario e data automatiche prese da GPS.
Il bip per gli autovelox mi sembra si può eliminare nelle impostazioni NAV.
Per il resto nessun bug ulteriore per quanto mi risulta.

Qui trovate aggiornamenti e mappe custom. 189.14 GB folder on MEGA
Quel che sono riuscito a estrarre dal dispositivo montato sulla mia "nuova macchina usata", una Giulietta del 2019, sono le informazioni seguenti:
Hardware Part Number: 156146840
Software version: 18.46.43
S/N: T00BE335890025
Map database: CMCVP4EU;HMEU2017Q2;...
Quel 18.46.13 vuol dire che non ho speranze?
Al link indicato trovo solo folders che sono al massimo di fine 2018. Temo non risolvano i mei problemi di aggiornamento.
Non saprei ripetere quel che ho fatto, però ritentando il download sul telefono mi sono ritrovato con un file 'D 2024v1 IT Custom.zip', che mi lascia meglio sperare (ora devo capire come portare il file sul computer).
Grazie

Quel che sono riuscito a estrarre dal dispositivo montato sulla mia "nuova macchina usata", una Giulietta del 2019, sono le informazioni seguenti:
Hardware Part Number: 156146840
Software version: 18.46.43
S/N: T00BE335890025
Map database: CMCVP4EU;HMEU2017Q2;...
Quel 18.46.13 vuol dire che non ho speranze?
Al link indicato trovo solo folders che sono al massimo di fine 2018. Temo non risolvano i mei problemi di aggiornamento.
Non saprei ripetere quel che ho fatto, però ritentando il download sul telefono mi sono ritrovato con un file 'D 2024v1 IT Custom.zip', che mi lascia meglio sperare (ora devo capire come portare il file sul computer).
Grazie
Sono riuscito a portare il contenuto di 'D 2024v1 IT Custom.zip' sul computer. Di seguito il contenuto.
E' quello che devo copiare (a parte lo .zip) sulla "pennetta" USB ("formattata" in FAT32)?
Grazie
1743635325391.png

X