Passaggio da uconnect 5'' a Alpine ILX-702D-AR

Per ascoltare la radio DAB dovete fare nulla se non selezionare la radio DAB tra le sorgenti dal menù. Prova eventualmente a effettuare l'aggiornamento della lista canali.
Non è necessario avere il cellulare collegato all'Alpine.
Io con il vecchio cellulare avevo riscontrato problemi con collegamento ad Android Auto o Bluetooth nel senso che ogni tanto non si collegava o si scollegava da solo. Ora con Motorola Moto G8 Plus con Android 10 0 problemi.
Tu che hai il telefono nuovo hai di questi problemi: Lettura dei messaggi con accento inglese, alle volte la musica si sente dal telefono e non dalle casse . Mentre un bug che già cera è il fatto che quando premo il tasto voce dal volante, per un attimo la musica si alza di volume, per poi abbassare (cosa fastidiosa) e poi a seguire il suono di Google che conferma lattesa del comando vocale
 
Tu che hai il telefono nuovo hai di questi problemi: Lettura dei messaggi con accento inglese, alle volte la musica si sente dal telefono e non dalle casse . Mentre un bug che già cera è il fatto che quando premo il tasto voce dal volante, per un attimo la musica si alza di volume, per poi abbassare (cosa fastidiosa) e poi a seguire il suono di Google che conferma lattesa del comando vocale

Per quanto riguarda la lettura dei messaggi in inglese e l'audio che aumenta quando si attiva l'assistente vocale me lo fa ancora.
 
Per quanto riguarda la lettura dei messaggi in inglese e l'audio che aumenta quando si attiva l'assistente vocale me lo fa ancora.
Allora è un problema di Android auto...l'ho già segnalato agli sviluppatori.. speriamo che a breve lo risolvano
 
  • Like
Reactions: broken
Comunque ho visto che molti utenti di android auto hanno questi 2 problemi messaggi un inglese e volume che si alza....
 
Allora è un problema di Android auto...l'ho già segnalato agli sviluppatori.. speriamo che a breve lo risolvano

Sì, dipende da Android Auto perché la sorgente deve solo supportare nativamente Android Auto e Apple Car Play ma, una volta entrati in Android Auto, la sorgente non gestisce alcuna cosa.
Sarebbe curioso conoscere i bug che affliggono i cugini della Mela :D
 
Come mai non vedo l'icona di spotify sullo stereo?? lo devo comandare dal cellulare?? cè solo play musica non cè ne wazzapp e FB?? mhaaaaa...
 
Come mai non vedo l'icona di spotify sullo stereo?? lo devo comandare dal cellulare?? cè solo play musica non cè ne wazzapp e FB?? mhaaaaa...

Considera che non tutte le app sono supportate da Android Auto/Apple Car Play per questioni di sicurezza in maniera tale da non distrarre il guidatore dalla guida.
Io utilizzo Deezer e non Spotify ma su Android Auto lo vedo.
Di WhatsApp e Telegram ricevo le notifiche ma ho disattivato quelle dei gruppi perché altrimenti la tentazione maggiore è quella di spegnere la radio e guidare senza rotture di palle.
 
Considera che non tutte le app sono supportate da Android Auto/Apple Car Play per questioni di sicurezza in maniera tale da non distrarre il guidatore dalla guida.
Io utilizzo Deezer e non Spotify ma su Android Auto lo vedo.
Di WhatsApp e Telegram ricevo le notifiche ma ho disattivato quelle dei gruppi perché altrimenti la tentazione maggiore è quella di spegnere la radio e guidare senza rotture di palle.

Mho provo a scaricare questa app è vedo. Grazie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se alcuni di voi hanno questo problema: ascoltando la musica da Spotify nel momento in cui premo il tasto che c'è sul volante "voce" per un'attimo volume della musica anziché essere abbassato viene alzato ad alto volume per poi essere abbassato e ed essere seguito dalle suono dell' assistente di Google. ebbene questo alzare per qualche secondo del volume è veramente fastidioso ed alle volte è veramente insopportabile per il fatto che sia troppo alto a qualcuno di voi è capitato?
viene abbassato il volume della musica c'è da seguire si sente il din don dell' assistente di Google