Passaggio da uconnect 5'' a Alpine ILX-702D-AR

Ragazzi leggo adesso un nuovo Alpine per Giulietta sigla INE-W720-940AR a ben 1349 E. Sempre 7 pollici prima non lo avevo visto cerco le caratteristiche vediamo cosa offre.

450€ in più solo perchè ha il navigatore nell'autoradio mi sembra eccesivo, se ho letto bene

Ci devo ancora guardare per vedere se conviene prenderlo.

- Informazione Pubblicitaria -
Sul sito ufficiale Alpine non trovo questo modello mentre sulla baia c'è ma poi ti riporta al 702 mmmmm non mi piace. In un sito ho letto disponibile dal 14/02/2020 ma io prima non lo avevo visto. In altro sito dice che ha il navigatore integrato oltre la possibilità di sfruttare il cellulare ma poi specifica che ha 3 anni di mappe gratis ma se leggete bene il codice parla della Fiat 500. Mah aspetto e vediamo cosa c'è di vero torno da Beeps vediamo cosa mi dicono.

Buonasera a tutti, ho acquistato usata un’autoradio alpine ilx-702D brandizzata alfa romeo che vorrei montare al posto dello uconnect 5”, mi chiedevo se al termine dell’installazione dovrò eseguire un allineamento proxy e se eventualmente le impostazioni di cambio ora, fari ecc riuscirò a recuperarli almeno nel monitor Matrix (al momento non sono presenti li)
Grazie e buona serata

Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech segui questa discussione per capire un po' le problematiche.​

- Informazione Pubblicitaria -
Dobro jutro vsem,

Na svojo Giulietto 2018 sem namestil Tech Pack, povezal sem vse kable, kot je prikazano v navodilih.

Razen tega, da sem v kompletu kablov, priloženih Alpine, našel nekaj vtičev, ki jih ne najdem za povezavo z napeljavo moje Giuliette (glej sliko).

V napeljavi, ki je priložena stereo sistemu, sta 2 vtiča (1 moder in 1 siv)
Med napeljavo avtomobila najdem mikro USB priključek

Takole nameščen stereo deluje in tudi volanske komande, DAB radio in originalna USB vtičnica ne deluje (AUX nisem probal).

Poleg tega sem dobil 2 kabla za prehod skozi osrednji tunel, ki vodita od stereo naprave do vtičnice za vžigalnik. Je to za obnovitev vtičnice USB?
Na spletni strani Alpine sem prebral, da so bile s tehničnim paketom prvotne vtičnice obnovljene in ne dodane namesto vžigalnika.

Oprostite moji nevednosti!
Hvala vnaprej!

POMAGAJTE MI!!!Visualizza allegato 197899Visualizza allegato 197900
Kako si priklopil kamero za vzvratno vožnjo, če jo imaš? Radio nima prostega vhoda za kamero... Kako ti je uspelo, kaj rabim? Hvala!

X