Preventivo Giulietta

Golonko

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
183
145
54
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Altre Auto
Lancia delta Hf Integrale
Buonasera a tutti. Avendo cambiato lavoro e non avendo piu' necessità di un mezzo dai bassi consumi ho provato a farmi fare un preventivo per Giulietta. Okay, è una macchina vecchia, ma a me è sempre piaciuta e piace ancora molto e sono un'alfista. Non mi interessano i commenti delle persone e non mi interessa farmi vedere in giro con le vettura "di moda" del momento.
Detto questo mi hanno proposto la versione Sprint col 1.4 120cv a 24300 euro, con altri 1400 euro di sconto. Considerate che non posso e non voglio fare il finanziamento.
Che ne dite come preventivo, anche perchè di pronta consegna o km zero con prezzi migliori nelle vicinanze della mia zona non se ne trovano. Si trovano solo diesel e non voglio questo motore.
Dai, qualche commento, grazie
 
Direi che con le premesse che fai puoi andare quasi sul sicuro...:rolleyes:;) E' ancora un gran bel modello dopo 10 anni...non le solite Audi e Vw vive a suon di restyling....:eek:..:p.Chiaro che qualche peccatuccio Alfa - Fiat c'è... ma siamo abituati...:DSe cerchi bene a 100 km da te, qualche km 0 a 21000 euro circa per me la trovi... basta un pò di pazienza e vedrai che c'è, e poi vai con il divertimento..:)
 
Ma da come tu l'hai configurata, che %di sconto ti hanno fatto?
In questi periodi sei tra il 25 e il 30 % circa
 
Io ho provato ora a configurare una sprint con diversi accessori ed è venuta intorno ai 26700 circa, meno lo sconto senza finanziamento sei intorno a 20 o 21000. Vedi che trovi sicuramente ad un prezzo più conveniente. Non avere fretta
 
Okay, ho capito, non mi ha fatto nulla di speciale. Tra l'altro stasera ho provato anche io a configurare di nuovo e mi apparso il prezzo promozionale di 21300 circa per al Sprint. Quindi hanno inserito improvvisamente un forte sconto di listino? Magari il venditore con cui ho fatto il precedente preventivo mi richiama. Comunque seguo il consiglio ed aspetto per vedere cosa succede ma davvero le pronta consegna sembrano essere solo diesel..... misteri
 
Perchè se fai pochi km compri il benzina, e quindi vanno a ruba....:eek::D:p
 
Ciao stavo guardando qui in Bergamo ne ho trovata una nuova Sprint nero Etna con pack teck a 19700. Pronta consegna.
Hanno diverse jtdm 120 cv dai 20000 ai 22000 le TI
 
Dai che presto la trovi....:);) tienici aggiornati,,,:D
 
Grazie a tutti per le risposte. Ieri sono stato a vedere una Abarth 695, che sarebbe l'alternativa che sto considerando alla Giulietta, ed anche a questo concessionario ho chiesto per la Giulietta. Mi ha detto che non è piu' ordinabile ma si va solo sul pronta consegna ed ovviamente si trovano solo diesel. La settimana il concessionario della mia città, come mi vi ho detto, mi ha fatto il preventivo e mi ha detto che si poteva ordinare..... Secondo me non dicono le cose come veramente sono e mi sembra che alcuni abbiano poca voglia di vendere questa auto mentre ne hanno tanta per la Abarth. Sarà una questione di margini di guadagno chissà..
Comunque io ho il problema di avere un usato da dare, quindi devo per forza andare dai venditori, e non vorrei fare centinaia di km perchè un po' lontano da me ci sarebbero, poi non mi piace la Super ma vorrei la Sport. Mi sembra difficile ma vi tengo aggiornati, tra l'altro il concessionario della mia città mi ha detto di ripassare domani. Vi raccontero'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho trovato una concessionaria della mia regione che ha due Giulietta benzina. Una sport ed una carbon edition. Una ho capito non targata l'altra ho capito di si. Il prezzo dovrebbe essere circa 19500euro. Appena sarò stato a vederle vi faro' sapere. Ma come km zero ci possiamo piu' o meno essere col prezzo?