- 1 Novembre 2016
- 183
- 146
- 54
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 Twin Spark
- Altre Auto
- Lancia delta Hf Integrale
Situazione al momento: ho richiamato perchè ero deciso di prendere la grigia ma l'hanno venduta. Le Abarth che ho visto o non mi hanno convinto oppure anche quelle già vendute appena chiesto. Giulietta come vorrei io non se ne trovano. Alcuni dei venditori che ho contattato non mi sembravano neppure interessati di vendere una Giulietta, forse perchè non c'è guadagno in un modello di fine serie, oppure perchè andando in concessionaria a chiedere di queste vetture si fa l'impressione del "povero". Veramente una situazione fastidiosa. Poi si lamentano che non ci sono vendite......
Esempio:" Potrei avere una Sprint bianca". rispondo: "Bene, potrebbe interessare, mi sa dire dove è visibile?". "Non è visibile la possiamo far venire solo dopo chiusura del contratto". Bellissimo!
Altri, molto piu' professionali e gentili, hanno cercato di mostrarmi le decine di Super che si trovano. Se vi piace questa versione davvero c'è l'imbarazzo della scelta, pero' incredibilmente ha un prezzo piu' alto delle versioni Sport.
Pero' non posso farci niente, a me la versione Super non piace, neppure dentro. Rispetto tutti i gusti e non dico sia da buttare ma proprio a me non riesce a piacere, con quell'assetto alto, i freni normali e quei tristissimi interni nero grigi.
Esempio:" Potrei avere una Sprint bianca". rispondo: "Bene, potrebbe interessare, mi sa dire dove è visibile?". "Non è visibile la possiamo far venire solo dopo chiusura del contratto". Bellissimo!
Altri, molto piu' professionali e gentili, hanno cercato di mostrarmi le decine di Super che si trovano. Se vi piace questa versione davvero c'è l'imbarazzo della scelta, pero' incredibilmente ha un prezzo piu' alto delle versioni Sport.
Pero' non posso farci niente, a me la versione Super non piace, neppure dentro. Rispetto tutti i gusti e non dico sia da buttare ma proprio a me non riesce a piacere, con quell'assetto alto, i freni normali e quei tristissimi interni nero grigi.