Ho scoperto un vano porta oggetti nascosto nel baule

@BetaQ4 Ciao ! Potresti mandarmi una foto della piastra che hai nel baule per cortesia? Vorrei vedere il part number per capire cos'è e se fosse per una protezion peril calore.

Grazie :)
 
Oggi, trafficando col keyEper ho scoperto cosa sia quel vano imboscato.

In pratica è predisposto per mettere una batteria supplementare. Non so in quale pack sia prevista (magari è per il pack climi freddi / Russia per attivare i riscaldatori senza ammazzare l'altra batteria, boh!) comunque esiste e questo è il diagramma:

50539310948_c04678277f_o.jpg

Direi che possa tranquillamente reggere il peso delle cianfrusaglie che potremmo infilarci dentro :)
 
Oggi, trafficando col keyEper ho scoperto cosa sia quel vano imboscato.

In pratica è predisposto per mettere una batteria supplementare. Non so in quale pack sia prevista (magari è per il pack climi freddi / Russia per attivare i riscaldatori senza ammazzare l'altra batteria, boh!) comunque esiste e questo è il diagramma:

Visualizza allegato 213219

Direi che possa tranquillamente reggere il peso delle cianfrusaglie che potremmo infilarci dentro :)

Interessante!!!
 
Oggi, trafficando col keyEper ho scoperto cosa sia quel vano imboscato.

In pratica è predisposto per mettere una batteria supplementare. Non so in quale pack sia prevista (magari è per il pack climi freddi / Russia per attivare i riscaldatori senza ammazzare l'altra batteria, boh!) comunque esiste e questo è il diagramma:

Visualizza allegato 213219

Direi che possa tranquillamente reggere il peso delle cianfrusaglie che potremmo infilarci dentro :)

ma dici che ci starebbe una seconda batteria uguale alla principale? O più piccola?
 
Credo sia per versioni con accessori supplementari tipo allestimenti FdO
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Pubblicità - Continua a leggere sotto