Rumore proveniente dal cruscotto o sportello

Daddo-82

Nuovo Alfista
22 Novembre 2019
15
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
16 jtd
Salve, ho il problema di un rumore sulla mia giulietta tipo " tatatata" qualcosa di piccolino che batte, quando prendo buche o vibrazioni in accellerata ecc.(LATO PASSEGGERO)
Inizialmente pensavo fosse lo specchietto, dato che vibrava. Cambiato.
Ma il rumore non è scomparso. Anche con il mio carrozziere non siamo riusciti a capire da dove venisse precisamente, sembra dentro il cruscotto a volte, altre dallo sportello... Qualcuno sa darmi indicazioni? ‍♂️
 
Ultima modifica:
C’è un’ampia discussione in merito dove poi fare la tua domanda o trovare già la risposta. Detto questo ti chiedo se hai già controllato il coperchio in plastica che chiude i fusibili.
Oltre a quello, devi controllare i passaruota
 
C’è un’ampia discussione in merito dove poi fare la tua domanda o trovare già la risposta. Detto questo ti chiedo se hai già controllato il coperchio in plastica che chiude i fusibili.
Oltre a quello, devi controllare i passaruota
Grazie, ho cercato sul forum, ma nn ho trovato risposta. Scusami mi sono scordato di precisare che il rumore viene dal lato passeggero.
 
C’è un’ampia discussione in merito dove poi fare la tua domanda o trovare già la risposta. Detto questo ti chiedo se hai già controllato il coperchio in plastica che chiude i fusibili.
Oltre a quello, devi controllare i passaruota
Sembra che venga a volte da dentro il cruscotto sempre verso lo sportello, a volte sullo sportello, verso lo specchietto. Da quelle parti insomma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto