se è un problema di impotenza, al momento la Pfizer sta lavorando più alla produzione del vaccino che a quella del Viagra.. son guai seri !Ciao ragazzi ho una 147 1.9 del 2008 ieri mi si è accesa la spia avaria controllo motore e non va impotenza qualcuno sa cosa può essere o gli è già capitato?
Ho sbagliato a scrivere...se è un problema di impotenza, al momento la Pfizer sta lavorando più alla produzione del vaccino che a quella del Viagra.. son guai seri !
Dai che si è capito subito, @kiaikido voleva solo scherzarci su!Ho sbagliato a scrivere...
Si si lo so che stava scherzando comunque grazie sono nuovo.. Ora sono riuscito a pubblicare dove mi hai mandato tu ti ringrazio e buon nataleDai che si è capito subito, @kiaikido voleva solo scherzarci su!
Invece per il tuo problema visto che hai una 147, mentre questo è una sezione della Giulia, o meglio di rifornimento di carburante, se vuoi io ti consiglio di scegliere una di queste discussioni che ti posto dove è più facile che troverai chi ti saprà rispondere correttamente.
JTD e JTDm Alfa 147
Scegli e rispondi alla discussione che più ti sembra adeguata alle tue esigenze e magari ti risponderà qualcuno che ha avuto lo stesso problema.
E comunque ti consiglio visto che sei nuovo, di aggiungere qualche altro particolare, oltre alla sola spia generica che ti si è accesa, questo per dar modo a chi ti risponde di avere più elementi per arrivare ad una diagnosi corretta.Si si lo so che stava scherzando comunque grazie sono nuovo.. Ora sono riuscito a pubblicare dove mi hai mandato tu ti ringrazio e buon natale
Certo.. Quando parto la spia e spenta appena va su di giri che raggiungo i 60 km si accende e perde potenza comunque si farò una diagnosi grazieCiao, benvenuto. Sicuramente sarà capitato a qualcuno, ma questo non significa che il problema sia lo stesso per tutti. Quindi non ti rimane che fare una diagnosi, individuare e risolvere il problema. Se hai una batteria molto vecchia potrebbe essere anche quello il problema, un calo di tensione