Il benzinaio mi ha detto una cosa strana...

Liuk94

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2020
8
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Audi fiat
Ciao ragazzi ho una 147 1.9 del 2008 ieri mi si è accesa la spia avaria controllo motore e non va impotenza qualcuno sa cosa può essere o gli è già capitato?
 
Ho sbagliato a scrivere...
Dai che si è capito subito, @kiaikido voleva solo scherzarci su!
Invece per il tuo problema visto che hai una 147, mentre questo è una sezione della Giulia, o meglio di rifornimento di carburante, se vuoi io ti consiglio di scegliere una di queste discussioni che ti posto dove è più facile che troverai chi ti saprà rispondere correttamente.
JTD e JTDm Alfa 147
Scegli e rispondi alla discussione che più ti sembra adeguata alle tue esigenze e magari ti risponderà qualcuno che ha avuto lo stesso problema.
 
  • Like
Reactions: kiaikido e Liuk94
Ciao ragazzi ho una 147 1.9 del 2008 ieri mi si è accesa la spia avaria controllo motore.. A qualcuno di voi è già capitato?
 
Dai che si è capito subito, @kiaikido voleva solo scherzarci su!
Invece per il tuo problema visto che hai una 147, mentre questo è una sezione della Giulia, o meglio di rifornimento di carburante, se vuoi io ti consiglio di scegliere una di queste discussioni che ti posto dove è più facile che troverai chi ti saprà rispondere correttamente.
JTD e JTDm Alfa 147
Scegli e rispondi alla discussione che più ti sembra adeguata alle tue esigenze e magari ti risponderà qualcuno che ha avuto lo stesso problema.
Si si lo so che stava scherzando comunque grazie sono nuovo.. Ora sono riuscito a pubblicare dove mi hai mandato tu ti ringrazio e buon natale
 
Si si lo so che stava scherzando comunque grazie sono nuovo.. Ora sono riuscito a pubblicare dove mi hai mandato tu ti ringrazio e buon natale
E comunque ti consiglio visto che sei nuovo, di aggiungere qualche altro particolare, oltre alla sola spia generica che ti si è accesa, questo per dar modo a chi ti risponde di avere più elementi per arrivare ad una diagnosi corretta.
Contraccambio gli auguri;)
 
  • Like
Reactions: Liuk94
Ciao, benvenuto. Sicuramente sarà capitato a qualcuno, ma questo non significa che il problema sia lo stesso per tutti. Quindi non ti rimane che fare una diagnosi, individuare e risolvere il problema. Se hai una batteria molto vecchia potrebbe essere anche quello il problema, un calo di tensione
 
  • Like
Reactions: Ryuk
Ciao, benvenuto. Sicuramente sarà capitato a qualcuno, ma questo non significa che il problema sia lo stesso per tutti. Quindi non ti rimane che fare una diagnosi, individuare e risolvere il problema. Se hai una batteria molto vecchia potrebbe essere anche quello il problema, un calo di tensione
Certo.. Quando parto la spia e spenta appena va su di giri che raggiungo i 60 km si accende e perde potenza comunque si farò una diagnosi grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
senza diagnosi è difficile stabilire da cosa dipenda l'accensione della spia
hai fatto lavori all'auto di recente?