Il benzinaio mi ha detto una cosa strana...

Liuk94

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2020
8
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Audi fiat
Ciao ragazzi ho una 147 1.9 del 2008 ieri mi si è accesa la spia avaria controllo motore e non va impotenza qualcuno sa cosa può essere o gli è già capitato?

M

mauretto 60

Utente Cancellato
Ho sbagliato a scrivere...
Dai che si è capito subito, @kiaikido voleva solo scherzarci su!
Invece per il tuo problema visto che hai una 147, mentre questo è una sezione della Giulia, o meglio di rifornimento di carburante, se vuoi io ti consiglio di scegliere una di queste discussioni che ti posto dove è più facile che troverai chi ti saprà rispondere correttamente.
JTD e JTDm Alfa 147
Scegli e rispondi alla discussione che più ti sembra adeguata alle tue esigenze e magari ti risponderà qualcuno che ha avuto lo stesso problema.

• Like
Reactions: kiaikido e Liuk94

Liuk94

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2020
8
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Audi fiat
Ciao ragazzi ho una 147 1.9 del 2008 ieri mi si è accesa la spia avaria controllo motore.. A qualcuno di voi è già capitato?

Liuk94

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2020
8
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Audi fiat
Dai che si è capito subito, @kiaikido voleva solo scherzarci su!
Invece per il tuo problema visto che hai una 147, mentre questo è una sezione della Giulia, o meglio di rifornimento di carburante, se vuoi io ti consiglio di scegliere una di queste discussioni che ti posto dove è più facile che troverai chi ti saprà rispondere correttamente.
JTD e JTDm Alfa 147
Scegli e rispondi alla discussione che più ti sembra adeguata alle tue esigenze e magari ti risponderà qualcuno che ha avuto lo stesso problema.
Si si lo so che stava scherzando comunque grazie sono nuovo.. Ora sono riuscito a pubblicare dove mi hai mandato tu ti ringrazio e buon natale

M

mauretto 60

Utente Cancellato
Si si lo so che stava scherzando comunque grazie sono nuovo.. Ora sono riuscito a pubblicare dove mi hai mandato tu ti ringrazio e buon natale
E comunque ti consiglio visto che sei nuovo, di aggiungere qualche altro particolare, oltre alla sola spia generica che ti si è accesa, questo per dar modo a chi ti risponde di avere più elementi per arrivare ad una diagnosi corretta.
Contraccambio gli auguri;)

• Like
Reactions: Liuk94

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
28,266
19,688
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv Ti
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Ciao, benvenuto. Sicuramente sarà capitato a qualcuno, ma questo non significa che il problema sia lo stesso per tutti. Quindi non ti rimane che fare una diagnosi, individuare e risolvere il problema. Se hai una batteria molto vecchia potrebbe essere anche quello il problema, un calo di tensione

• Like
Reactions: Ryuk
ADVERTISEMENT

Liuk94

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2020
8
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Audi fiat
Ciao, benvenuto. Sicuramente sarà capitato a qualcuno, ma questo non significa che il problema sia lo stesso per tutti. Quindi non ti rimane che fare una diagnosi, individuare e risolvere il problema. Se hai una batteria molto vecchia potrebbe essere anche quello il problema, un calo di tensione
Certo.. Quando parto la spia e spenta appena va su di giri che raggiungo i 60 km si accende e perde potenza comunque si farò una diagnosi grazie

• Like
Reactions: VURT

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
26,580
26,312
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa