Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

E come mai avendo comprato una Giulietta MY2020 non mi si è aggiornato a questa versione?
L'aggiornamento Mappe su giulietta con UConnect 6.5 e software più nuovo del 17.07.55 è a pagamento tramite officina FCA

Anche se hai comprato la vettura 5 minuti fa.



Comunque vi fregate da soli,
Più chiedete le stesse cose perchè la discussione è lunga e poco chiara, e più la allungate con i post delle vostre richieste. Così la persona dopo ha anche i vostri da dover leggere.

Andrebbe assolutamente vietato di scrivere post consecutivi proprio per questo motivo (esiste il bottone modifica in caso); inoltre quando si risponde citando, lo si fa in un unico post.

Se poi una spiegazione / procedura non vi è chiara, contattate in privato chi l'ha scritta per chiedergli maggiori info. Così la discussione non si allunga. ;)

PER I MODERATORI: Non c'è ancora la possibilità di cancellare i post doppi e inutili in questo forum, giusto? :(
 
Salve a tutti, non riesco a installare sulla mia giulietta l'aggiornamento 2020v2, avevo il v1, preso da voi, che mi funziona perfettamente. L'installazione del v2 mi va cmq a buon fine, come deve andare, che dopo aver caricato mi dice di aggiornare, dico no, ecc. Ma niente, le mappe sono addirittura sparite, ho copiato anche la version fix v2, ma niente. Sapete darmi qualche dritta. Grazie mille!!
 
Rilasciate mappe 2021 ufficiali

Agli interessati posso fornire tutte le delucidazioni in privato
 

Allegati

  • 20210121_134425.jpg
    20210121_134425.jpg
    899.6 KB · Visualizzazioni: 136
  • 20210121_134437.jpg
    20210121_134437.jpg
    743.9 KB · Visualizzazioni: 142
Salve ragazzi..io più troppo ho la versione la versione 18... si possono aggiornare le mappe..ho ancora No?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto