Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ti darò una risposta molto semplice. Se leggi, c'è già scritto più e più volte.
Se questo argomento ha raggiunto tutte queste pagine, è anche grazie a persone come te, che non leggono (o leggono con disattenzione) e scrivono cose già esistenti, o chiedono cose già esistenti.
Quindi ... grazie anche a te per aver aumentato ancor più il numero di pagine che il prossimo ... vinceremo .. dovrà leggersi.
Scusa ma le uniche cose sensate sono le mie ultime pagine scritte da me e per la precisione neanche tu stai attento a leggere ciò che ho scritto. HO SCRITTO NON CI PROVATE PERCHÉ STATE INTERE ORE IN MACCHINA E CI VUOLE PURE FORTUNA A FARGLI INGOGLIARE LA MAPPA,
Scrivi solo qui che è meglio Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che tu non ci sia riuscito ...... non significa che tutti gli altri, migliaia prima di te .....non ci siano riusciti, dato che hanno installato tutto senza problemi.
Quindi non è un nostro problema se tu hai problemi, nell'applicare cose già descritte, che hanno già soluzioni, tutto sommato semplici. Bastava leggere, cercando da se stessi (se si è in grado).

Secondo:
io e te non abbiam mai mangiato il budino assieme,
quindi termini come "cavolate" e "maiuscolo" valli ad usare con i tuoi famigliari. Perchè qui stai solo dimostrando la tua scarsa capacità di agire, la tua scarsa capacità di ricerca, e mostri infantilismo.
Suggerirei inoltre, un corso di grammatica avanzata. Saluti ;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: joe666it e None
Il fatto che tu non ci sia riuscito ...... non significa che tutti gli altri, migliaia prima di te .....non ci siano riusciti, dato che hanno installato tutto senza problemi.
Quindi non è un nostro problema se tu hai problemi, nell'applicare cose già descritte, che hanno già soluzioni, tutto sommato semplici. Bastava leggere, cercando da se stessi (se si è in grado).

Secondo:
io e te non abbiam mai mangiato il budino assieme,
quindi termini come "cavolate" e "maiuscolo" valli ad usare con i tuoi famigliari. Perchè qui stai solo dimostrando la tua scarsa capacità di agire, la tua scarsa capacità di ricerca, e mostri infantilismo.
Suggerirei inoltre, un corso di grammatica avanzata. Saluti ;)[/QUOT<Primo
Primo ci sono riuscito
Secondo hai riscritto cavolate
Terzo non ho messo i tuoi familiari in mezzo
Quarto rileggi quello che hai scritto perché non si si capisce nulla e per me hai bisogno di un corso di analisi logica e del periodo del periodo.

- Informazione Pubblicitaria -
Hai risposto alle 07.06 AM
Ti sei svegliato di notte! Hai le mestruazioni ? o non hai un cavolo da fare?.
Il primo ad essere stato scortese e maleducato nei mie confronti sei stato tu.
Io ho solo voluto descrivere la mia esperienza.
E ho fatto delle semplici domande.
Se tu non sai rispondere a queste domande evita di fare commenti assurdi CHIAROOOO.
Primo: Ci sono riuscito;
Secondo: Hai riscritto cavolate;
Terzo: Non ho messo i tuoi familiari in mezzo;
Quarto: Caro professore d'italiano rileggi quello che hai scritto, perché non si capisce na mazza e suggerisco un corso accelerato di analisi logica e del periodo.
Adesso basta per favore vai a farti quattro chiacchiere in questo -Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti e non essere più scortese e maleducato. .

Ultima modifica:
Sicuramente è stato detto e stradetto, ma data la mole di pagine vi volevo chiedere quale è l'ultima versione delle mappe, grazie.

Allegati

• 20201202_202449.jpg
    20201202_202449.jpg
    512.3 KB · Visualizzazioni: 199
Dipende da quando hanno prodotto il tuo 6,5", mica è una cosa automatica.
Probabilmente non hai nemmeno lo stesso software.
Si ma l'unico modo per aggiornare il sistema in maniera ufficiale è con il bluetooth tramite app uconnect?

X