posizione targa codice colore Giulia

Fase91

Alfista principiante
11 Gennaio 2021
89
72
29
32
San Cesario sul panaro(MO)
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 210cv Q4 Veloce
Ciao a tutti!
avrei da fare un piccolissimo ritocco al paraurti anteriore, un piccolo puntino sicuramente dovuto ad un sassolino in autostrada con ogni probabilità (forse era anche antecedente all'acquisto)

il carrozziere, nonostante abbia un colorimetro, mi ha chiesto il codice colore della vettura, dicendomi di cercare la targhetta (che sulla mia giulietta è sotto il cofano) ma non riesco a trovarla. (gli ho lasciato il tappo del gancio traino come campione e la macchina la ho tenuta con me)

qualcuno sa dirmi come e dove trovarlo?
 
Apri lo sportello lato guida, guarda sotto il gancio sul montante dove si blocca lo sportello
 
Trovato!
È davvero grande e non lo avevo mai notato...non so come cavolo ho fatto!!!

Grazie 1000!

Il codice è 092, dovrebbe bastare questo, giusto?
Oltre al codice non riporta anche una descrizione? Esempio: Grigio Lipari, ecc...?
 
  • Like
Reactions: Fase91 e None
Oltre al codice non riporta anche una descrizione? Esempio: Grigio Lipari, ecc...?
in realtà no, sono riassunte alcune delle caratteristiche vettura :VIN, codice motore, pesi vettura in alcune condizioni (non so quali, ma penso siano quelle del libretto) e in una riga c'è "codice colore" con riportato semplicemente 092
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in realtà no, sono riassunte alcune delle caratteristiche vettura :VIN, codice motore, pesi vettura in alcune condizioni (non so quali, ma penso siano quelle del libretto) e in una riga c'è "codice colore" con riportato semplicemente 092
Ok.Procedi con quello per comunicarlo al carrozziere.
 
  • Like
Reactions: Fase91