La mia è del 2020 ed è grigio stromboli con la finitura lucida. L'etichetta però recita 328/B Grigio Magnesio.
Sarà così pure la mia...Volevano finire prima le etichette con la stampa MAGNESIO?
Cioè, il tuo ragionamento fila, ma la mia etichetta deve recitare STROMBOLI.
Secondo me tu avrai la mia stessa etichetta... Magnesio... posta la foto che ci togliamo il pensiero e non inzuppiamo di messaggi il forum
E nota bene che il mio contratto parla di MAGNESIO 318.
Se il tuo contratto recita così e la macchina è lucida è un'ulteriore riprova che la tinta è quella: 318/B.
- Informazione Pubblicitaria -
Se il tuo contratto recita così e la macchina è lucida è un'ulteriore riprova che la tinta è quella: 318/B.
Si, ma tu hai detto che il lucido è lo STROMBOLI...
Si, ma tu hai detto che il lucido è lo STROMBOLI..
Ti ripeto la mia interpretazione che ho già scritto sopra: Grigio Stromboli è solo un nome di Marketing commerciale, ma la tinta è 318/B Grigio Magnesio lucida. La stessa tinta esce anche opaca.
Aspetto la tua foto dell'etichetta... fino ad allora non scrivo più, lo prometto...
C'è un po' di confusione:
Tabella ufficiale dei colori e nomi
La mia risposta è corretta, il grigio stromboli e il grigio magnesio sono lo stesso colore ma con una finitura diversa, lucida il primo e semi opaco il secondo.
Il colore di base usato per i 2 grigi è lo stesso, quindi sia Alfa che i rivenditori hanno ragione.
Dal sito Ufficiale Glasurit, che è lo stesso indicato in etichetta sotto il cofano motore: