[147 1a serie] quanto abbassare per non sbracare alle rampe?

Molle da ebay € 150,nella tua zona c'è un ritaratore molto bravo,si chiama Ciorba ed è a Viterbo,mi sembra,chiedi a lui,ma non dovresti spendere + di € 200 x 4 ammo..:)

Grazie dei consigli,mi informerò........le molle le ho trovate QUI (c'è da fidarsi delle d-gear?) :grinser002:
 
Per un paio di euro in più trovi le Eibach, clicca QUI
Quelle sul tuo link non le ho mai sentite :confused:

Grazie del link, mi fido decisamente di più delle Eibach ;)

Tra i tipi di motore c'è l'opzione TwinSpark......quindi tutte le cilindrate per quel tipo immagino...
 
Prendi le Eibach ( mi raccomando quelle per benzina ) e ritara i tuoi da Ciorba. Max resa con Minima spesa:)
 
Dico la mia: a me piacerebbe moltissimo abbassarla un pò, ma io che utilizzo la makkina sempre, trovo molto scomodo l'assetto ribassato...rampe, marciapiedi, buche, dossi...troppi rischi e se ti si fotte la coppa dell'olio, cosa fai?
 
Dico la mia: a me piacerebbe moltissimo abbassarla un pò, ma io che utilizzo la makkina sempre, trovo molto scomodo l'assetto ribassato...rampe, marciapiedi, buche, dossi...troppi rischi e se ti si fotte la coppa dell'olio, cosa fai?

Non so di quale annata sia la tua 147 ma le ultime veramente sembrano avere un assetto SUV quindi abbassarle le riporterebbe ad un livello poco più basso del normale.
Nel tuo caso se trovi un bravo ritaratore di ammortizzatori può farteli fare su misura altrimenti se hai soldi da spendere e vuoi l'auto bassa mantenendo quasi lo stesso confort di prima allora vai di Koni FSD + Molle TI/Q2/GTA ( oppure per abbassare di più Eibach o H&R ):)
 
Esatto..al limite,si possono indurire gli ammo originali,mantenendo la stessa altezza,migliora 1 pò il rollio ed il beccheggio(ma non la tenuta,quella neanche facendo l'assetto..)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatemi un favore,noni andate su devilgear,hanno delle molle pessime,le presi per un amico perchè erano in offerta natalizia in un noto negozio di tuning del trevisano.. Nel giro di un anno sembrava di andare in fuori strada... :D stessa cosa le simoni... un po' meno,ma tendono a piantarsi e abbassare molto il dietro. Le eibach sono quelle che vi consiglio di più! E poi voi lo sapete meglio di me! :)