Scarichi

Con filtro e marmitta più aperti la mappata e' d'obbligo. Se è solamente la marmitta non influisce, soprattutto sul 4C che di marmitta cos'ha? Niente! E va benissimo così! Al minimo non fa bordello per come sono stato studiati i flussi. Il discorso dell'omologazione è perché se la sono comprata a fior di mazzette.
 
Con filtro e marmitta più aperti la mappata e' d'obbligo. Se è solamente la marmitta non influisce, soprattutto sul 4C che di marmitta cos'ha? Niente! E va benissimo così! Al minimo non fa bordello per come sono stato studiati i flussi. Il discorso dell'omologazione è perché se la sono comprata a fior di mazzette.
Effettivamente pensando....quando ha di marmitta il 4c ....1 metro? 🤣🤣🤣🤣 ...il fatto è...che sono pignolo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma certo! E poi, se vogliamo anche considerare un'altra cosa: oltre la lunghezza irrisoria di tutta la linea di scarico, non troviamo neanche una pancia, un bidone, un barilotto o silenziatore ulteriore che potrebbe Realmente dare un'eventuale contropressione (catalizzatore a parte) ai flussi in uscita. Voglio dire, se su questa c'è solo il catalizzatore che fa da "tappo" e regola la contropressione.. e' chiaro che se si va a lavare quello senza l'adeguata riprogrammazione, poi e' naturale che saltino fuori le anguille dal di-dietro...
 
I punti di ancoraggio sono i medesimi, ma se hai come optional lo scarico sportivo devi acquistare quello, se il tuo scopo è l'originalità dell'auto
Ragazzi, sono ancora nel pallone con sta storia dello scarico, ho chiamato 3 concessionarie e nessuno mi sa far capire che scarico avevo montato anche perché ti dicono il numero del ricambio originale e nessuno sa come é fatto quindi non capisco se é lo standard o no. Vorrei chiedere un favore a chi ha la 4c con scarichi laterali, sia standard che racing, non logicamente il centrale. Se ancora avete il documento acquisto nella lista accessori trovate il codice 947 ? Se non ho capito male chi ha il 947 dovrebbe avere lo scarico sportivo, chi non ce l ha dovrebbe avere lo standard . Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, sono ancora nel pallone con sta storia dello scarico, ho chiamato 3 concessionarie e nessuno mi sa far capire che scarico avevo montato anche perché ti dicono il numero del ricambio originale e nessuno sa come é fatto quindi non capisco se é lo standard o no. Vorrei chiedere un favore a chi ha la 4c con scarichi laterali, sia standard che racing, non logicamente il centrale. Se ancora avete il documento acquisto nella lista accessori trovate il codice 947 ? Se non ho capito male chi ha il 947 dovrebbe avere lo scarico sportivo, chi non ce l ha dovrebbe avere lo standard . Grazie
947 è il codice per lo scarico sportivo ad uscite laterali. Se la tua riporta quel codice allora hai i due tubi senza silenziatore