Ciao Ragazzi, dopo tanto aspettare, sperando che la 4C scendesse di prezzo (grosso errore), mi sono deciso all' acquisto e l' ho comprata, anche perchè se no tra un po' sarà impossibile acquistarla se continua così, rsrsrs... Tra 3 settimane sarà finalmente nel mio garage.
Non prendetemi per pazzo ma io ho il problema opposto al vostro. La mia 4C importata dall' Olanda ha uno scarico bellissimo centrale della supersprint che mi piace tantissimo anche come sound ma vorrei avere anche come futuro ricambio o per eventuale omologazione storica, uno scarico originale...
In Alfa mi hanno scaricato il datasheet della macchina e originariamente aveva tra gli optional il codice 947 "Tubazione scarico specifica" che credo da quanto capito sia lo scarico racing dell' Alfa. Siccome ho trovato uno scarico usato a buon prezzo che vorrei comprare sono in dubbio se vada bene oppure no visto che sempre in alfa mi hanno dato un disegno che mostra diversi codici di scarichi diversi. Non so se però tutti si allacciano allo stesso modo. Vi allego foto dello scarico trovato e lo schema che mi ha inviato Alfa... magari qualcuno di voi ne sa qualcosa.
Grazie
Marco