GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ciao a tutti , ho una Stelvio del 2017 con questa versione di software 002.007.036 ,a quale versione recente posso passare senza avere problemi?
Grazie a tutti
 
Ciao a tutti , ho una Stelvio del 2017 con questa versione di software 002.007.036 ,a quale versione recente posso passare senza avere problemi?
Grazie a tutti
Questa

 
Salve, ho una Giulia MY2020, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento scaricando dal sito americano? Io ho installato versione 118.xxx.yyy e prima di procedere con la 119 che è disponibile volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto. Ho visto che nel forum per le versioni con hardware di 1a e 2a generazione parecchi lo hanno fatto senza problemi, ma per la 3a generazione non ho letto di nessuno che lo ha fatto!
 
Ho installato la versione MV 090 000 061, è andata a buon fine, ora quando potrò usare la macchina vediamo se ci sono differenze.grazie
Ciao, hai notato delle differenze? Io prevengono dalla 081 e vorrei passare alla 090, ma ho paura e non so se convenga
 
Aggiornato alla versione 090.000.061

-reattività generale migliorata
-Finalmente durante la ricerca di un indirizzo nel navigatore integrato, una volta selezionata una lettera, screma tutte quelle superflue, lo attendevo da 2 anni (allego foto)
-L'accessorio CPlay2Air per rendere wireless CarPlay continua a funzionare perfettamente anche sulla nuova versione (qui recensione e Link per l'acquisto nei commenti del video:

Visualizza allegato 205565
Ciao, posso chiederti da quale versione provieni? Io ho la 081, era una Giulia per la Germania, vorrei passare alla 090 ma non so se ne valga la pena.
 
Ho una Giulia my 19 posso aggiornare con firmware090 ora ho lo 081? Che differenze ci sono ? Grazie
Ciao, ho anche io lo 081, hai aggiornato alla 090? Nel caso hai visto differenze?
Ti ringrazio 😊
Buongiorno ragazzi, per favore potreste aiutarmi? ho letto pagine e pagine di questo topic, ma non ho ben capito quale sia l'aggiornamento giusto per il mio infotainment. La mia è una Giulia my19 con schermo da 6.5'', di seguito vi posto l'immagine della versione del mio software. Grazie in anticipo.
7C7S1Yz

Visualizza allegato 209760
Ciao, anche io ho la 081, hai per caso notato differenze? Ne vale la pena? Grazie 🙏
 
Salve amici, o fatto l’ultimo aggiornamento alla mia radio con questo file ETM_SW_A90

adesso mi è capitato che il display della radio avvolte mi rimane in schermata tutta nera, poi dopo qualche tentativo e dopo qualcheminuto e vari pigiamenti di bottoni come ad esempio volume on off e menu radio, come per magia riappare la schermata.

PS:non ho capito se dipende dell’aggiornamento da me effettuato oppure dal Carplay2Air che mi manda in panne l’autoradio, o semplicemente si sta rompendo il display
 
Salve amici, o fatto l’ultimo aggiornamento alla mia radio con questo file ETM_SW_A90

adesso mi è capitato che il display della radio avvolte mi rimane in schermata tutta nera, poi dopo qualche tentativo e dopo qualcheminuto e vari pigiamenti di bottoni come ad esempio volume on off e menu radio, come per magia riappare la schermata.

PS:non ho capito se dipende dell’aggiornamento da me effettuato oppure dal Carplay2Air che mi manda in panne l’autoradio, o semplicemente si sta rompendo il display
Per quel problema sapevo che era per un baco del modulo carplay. Devi aggiornare il carplay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto