Nuova frizione compatibile rinforzata Alfa Giulietta 1600 120 cavalli

Alfagiu83

Nuovo Alfista
26 Maggio 2021
1
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti volevo chiedervi cosa ne pensate della frizione rinforzata taurus per Giulietta 1.6, poiché la mia auto ha 129.000 km e la frizione mi slitta parecchio anche in modalità all wheater e normal... già in 3 marcia e un pelino anche in 6 se affondo tutto l accelleratore....il dynamic non lo sto usando per il.momento...
Ad esempio noto molto su strade in leggerissima salita, che schiacciando a fondo il pedale accelleratore, con motore a 1.700 giri, la lancetta dei giri sale di colpo fino a 2500/2800 per poi di abbassarsi a 2000/2200, credo quanti attacchi la frizione ovviamente dopo fatto più volte questa operazione si inizia a sentire un forte odore di bruciato Credo sia il ferodo della frizione.
Ho iniziato a notare però questo problema alla frizione dopo subito dopo aver fatto tutta la distribuzione all'auto, Qualcuno sa se il problema potrebbe essere collegato all'intervento eseguito sulla mia macchina. Grazie e buona giornata a tutti






Quota
 
Ho iniziato a notare però questo problema alla frizione dopo subito dopo aver fatto tutta la distribuzione all'auto, Qualcuno sa se il problema potrebbe essere collegato all'intervento eseguito sulla mia macchina.
No assolutamente. La distribuzione sta sul lato opposto del cambio.