I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Vedo parecchi con motore rotto non è che sia proprio affidabile…a 150/200 mila km meglio liberarsene….molto meglio le 159 mjt quelle di che le compravi con 250/300 mila km e ne faceva altrettanti…
Eh infatti..

FB_IMG_1621270733668.jpg
FB_IMG_1621270735404.jpg
 
  • Like
Reactions: Gascan
Vedo parecchi con motore rotto non è che sia proprio affidabile…a 150/200 mila km meglio liberarsene….molto meglio le 159 mjt quelle di che le compravi con 250/300 mila km e ne faceva altrettanti…
🤣🤣🤣...ma.. ma.. ma.... una macchina che costa più di 40.000 mila euro...ovvero OTTANTAMILIONI DI LIRE.....se in media non riesce a fare più di 200.000 chilometri, può essere definita una macchina affidabile?....si può configurare il reato di truffa?......
 
Vedo parecchi con motore rotto non è che sia proprio affidabile…a 150/200 mila km meglio liberarsene….molto meglio le 159 mjt quelle di che le compravi con 250/300 mila km e ne faceva altrettanti…
Ma secondo voi queste inserzioni, puntualizzate da emoticons di risate a squarciagola fanno statistica??
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Ma secondo voi queste inserzioni, puntualizzate da emoticons di risate a squarciagola fanno statistica??
Qui quasi tutti abbiamo Giulia o Stelvio, quindi immagino che tutti speriamo di no Balbo, certo un po' di impressione la fanno...
 
Capisco, ma francamente se mi ritrovo 10 o 15 annunci di macchine aziendali con motore rotto più una cifra di altri annunci per denunciare o allertare su future macchine schilometrate non mi preoccupo più di tanto... Quante Giulia o Stelvio sono state prodotte? In percentuale quelle che ci vengono sbattute in faccia in questo modo sono statisticamente irrisorie. Poi che non siano dei gasolio atmosferici di trent'anni fa che facevano un milione di chilometri questo penso lo sapevamo tutti... Ma se tenuto bene, rispettato e se non hai sfiga francamente penso che a 150mila km il motore è ancora nuovo...
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
150 mila km, dopo aver speso 40 mila euro.....ed il motore ti manda a fanculo...non so fino a quanto sia piacevole
 
150 mila km, dopo aver speso 40 mila euro.....ed il motore ti manda a fanculo...non so fino a quanto sia piacevole
150 000Km è già un record!! Qua non arrivano manco a 70 000 o a 100 000 che gia' scoppiano all'aria..🤣🤣🤣🤣🤣 e poi non hanno e non fanno statistica?? Non ne vengono manco fatti 2000 pezzi all'anno in tutta Europa..🤣🤣🤣🤣




 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente è tutto da vedere...chissà a quanti km arriveranno questi motorini prima di sbracare.....chissà....? fino ad ora la statistica generale li da ad una media di 150/170 mila km.....e sono super generoso...all'epoca se lo facevi a 100 mila km si rifacevano fasce, paraoli, pulizia valvole, se necessario bronzine banco e biella, pompa acqua e pompa olio se necessario, e alla moneta attuale il tutto a 1000 euro di mano d'opera escludendo i ladri.....ma il motore tornava nuovo...pronto per altri 100.000 km...oggi se si rompe lo puoi buttare nella spazzatura.....e come diceva un tale: Pensaci Giacomino!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider