I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Sono convinto che esiste un boicottaggio sul prodotto italiano.....e chi non parla è complice....poi ognuno è ben libero di spendere 40.000 euro...quarantamilaeuro.....80 milioni delle vecchie lire...per quattro fogli di lamiera...che si e no ne valgono 4.000/5.000....siamo arrivati al punto di prezzare anche la spazzatura.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sono convinto che esiste un boicottaggio sul prodotto italiano.....e chi non parla è complice....poi ognuno è ben libero di spendere 40.000 euro...quarantamilaeuro.....80 milioni delle vecchie lire...per quattro fogli di lamiera...che si e no ne valgono 4.000/5.000....siamo arrivati al punto di prezzare anche la spazzatura.....
I primi 40 000.. Stu casciuni quadrato parte da
55 000 ~ 65 000 ..
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
I primi 40 000.. Stu casciuni quadrato parte da
55 000 ~ 65 000 ..
Sempre generoso sono....centodiecimilioni di lire?....🤣🤣🤣.....per una cosa che da problemi e poi...si rompe?....🤣🤣..ma queste " macchine"...sono realmente Alfa Romeo?....sempre mi chiedo.. il perché questo accanimento verso il nome Alfa Romeo....il bello è che esistono persone convinte di acquistare un Alfa Romeo.....
 
  • Like
Reactions: Coren
il bello è che esistono persone convinte di acquistare un Alfa Romeo.....
Quai filosofica come frase... Ci spieghi cosa è un Alfa Romeo secondo te? Occhio ho detto secondo te, quindi non metterti in cattedra sperando darci lezioni, ti chiedo solo la tua modesta e personale opinione. Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Quai filosofica come frase... Ci spieghi cosa è un Alfa Romeo secondo te? Occhio ho detto secondo te, quindi non metterti in cattedra sperando darci lezioni, ti chiedo solo la tua modesta e personale opinione. Grazie in anticipo
20210522_105454.jpg

Ti rispondo io!
 
Queste le ho fatte sabato scorso ad Arese, ho pensato tanto a Sandruzzu quel giorno🤣🤣🤣...Sandruzzu per tua somma gioia al Museo storico Alfa Romeo non c'è nemmeno una Giulia nuova...non parliamo poi di Stelvio😂😂😂
 
Bellissime in effetti, ma, veramente secondo voi lo spirito Alfa si è fermato li? Tutti noi, che guidiamo le moderne siamo dei poveracci che non hanno capito che in realtà non guidiamo Alfa Romeo degne di questo nome? Quindi il pianale Giorgio, le innovazioni tecnologiche presenti nelle Giulia e Stelvio sono tutte cretinate che ci siamo bevuti? Solo per capire... Soprattutto vorrei avere una risposta di sandruzzu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Queste le ho fatte sabato scorso ad Arese, ho pensato tanto a Sandruzzu quel giorno🤣🤣🤣...Sandruzzu per tua somma gioia al Museo storico Alfa Romeo non c'è nemmeno una Giulia nuova...non parliamo poi di Stelvio😂😂😂
Beh, per definizione "museo storico"... Le foto sono bellissime quanto le modelle!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00