I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Guarda che fai contento pure me. Io non sono un talibano che esclude quello che non gli conviene come altri. A me piace il vecchi e piace il nuovo. Non mi piace che si parli o sparli senza prove di quello che si dice...
Assolutamente non intendevo darti né del talebano né tantomeno di chi non apprezza questi capolavori del passato, ci mancherebbe...
 
Certo bisognoso di un assetto decente....ma molto bello
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ai ai disgraziatone di un Leonardo...ti dirò che non ho mai visto un gt di questa specie.....ovvero.....la famiglia dei gt si differenza in due macro famiglie...frontale con scalino e serie unificata...tutta la macro famiglia con scalino è con pedaliera bassa...ma fine serie con cruscotto come in figura (le gobbe...tipo 156)..serie unificata tutte con le gobbe....e appunto pedaliera alta proveniente da Giulia super 1300 70/71 in poi.....ma onestamente mai vista una pedaliera bassa su modello unificato...ma tutto può essere.........cerco su documentazione chi può essere d'aiuto lo sia.
Ho un immenso punto di domanda....
Disgraziatone perché mi hai messo la pulce nell'orecchio🤣....anche se non in modo intenzionale...penso
 
Ultima modifica:
Ai ai disgraziatone di un Leonardo...ti dirò che non ho mai visto un gt di questa specie.....ovvero.....la famiglia dei gt si differenza in due macro famiglie...frontale con scalino e serie unificata...tutta la macro famiglia con scalino è con pedaliera bassa...ma fine serie con cruscotto come in figura (le gobbe...tipo 156)..serie unificata tutte con le gobbe....e appunto pedaliera alta proveniente da Giulia super 1300 70/71 in poi.....ma onestamente mai vista una pedaliera bassa su modello unificato...ma tutto può essere.........cerco su documentazione chi può essere d'aiuto lo sia.
Ho un immenso punto di domanda....
Disgraziatone perché mi hai messo la pulce nell'orecchio🤣....anche se non in modo intenzionale...penso
Garantisco...è la prima cosa che mi ha detto. 1970, ruote maggiorate, pedaliera bassa ma senza scalino, io non sapevo nemmeno cosa fosse lo scalino..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Paladini de che?....dunque chi fornisce informazione discordante dal tuo pensiero è da imbavagliare?.....dimostrare?...ma dimostrare cosa?...chi ognuno con un minimo di cognizione farà ulteriore ricerca....nessuno mai, ognuno di noi umani è portatore di verità assolute.....ricordo che esiste sempre il libero arbitrio....capisco che è molto più comodo non mettere in funzione i pochi neuroni forse ancora attivi....più che altro per non subire delusioni e non meno la paura di raggiungere la consapevolezza.....e si..la consapevolezza fa paura....
Pochi neuroni lo dici ad un altro. Povera anima... Con questa chiudo. La tua informazione discordante è aria fritta e si basa sul nulla. Rimani a discutere con l'altro pensatore geniale.
 
Garantisco...è la prima cosa che mi ha detto. 1970, ruote maggiorate, pedaliera bassa ma senza scalino, io non sapevo nemmeno cosa fosse lo scalino..
Però questo signore mi ha detto che, al contrario della sua Fulvia, questa non è iscritta all'Asilo perchè non completamente originale, per cui potrebbe essere che la pedaliera l'ha modificata lui...
Però questo signore mi ha detto che, al contrario della sua Fulvia, questa non è iscritta all'Asilo perchè non completamente originale, per cui potrebbe essere che la pedaliera l'ha modificata lui...
All'Asi...😉😉😉
 
  • Like
Reactions: kormrider
Però questo signore mi ha detto che, al contrario della sua Fulvia, questa non è iscritta all'Asilo perchè non completamente originale, per cui potrebbe essere che la pedaliera l'ha modificata lui...

All'Asi...😉😉😉
Modificare la pedaliera non credo...tosto può essere uno scalino incidentato musata e cofano sostituiti con il modello successivo...altri particolari se li trovo in foto comunico....anche così per curiosità
 
Ultima modifica:
Pochi neuroni lo dici ad un altro. Povera anima... Con questa chiudo. La tua informazione discordante è aria fritta e si basa sul nulla. Rimani a discutere con l'altro pensatore geniale.
Ad un altro chi?...mica era riferito a qualcuno in particolare...è solo una costatazione di uno stato d'essere, che non per forza debba rispecchiare il tuo....
Poi che tipo di informazione discordante avrei esplicitato?....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che Fulvia🤣🤣🤣...Nome commerciale Giulia Gt Junior....Modificare la pedaliera non credo...tosto può essere uno scalino incidentato musata e cofano sostituiti con il modello successivo...altri particolari se li trovo in foto comunico....anche così per curiosità
No, forse non mi sono spiegato bene...intendevo che il tizio ha anche una Fulvia storica, quella si ASI, mentre la GT non lo è per le modifiche che ha fatto