scusami,ma chi in 5 anni fa oltre 250.000 km?
sono 50000 km l'anno,mica tutti sono rappresentanti.
150.000 km in 5 anni sono più reali,e l'italiano in media ha l'abitudine (tutta italiana) di cambiarla a quei km se non prima anche a 100000. (ed il motivo percui spesso e volentieri le trovi in vendita).
oltremodo si parla spesso e volentieri di vetture ex noleggio,che vengono trattate in maniera ben diversa da chi la compra direttamente.
Ce ne sono tanti.. e non sono solamente noleggi dove le trattano male, che poi le "trattano male": vediamo, diamo una definizione del "trattare male". Nei noleggi a lungo termine, in pratica, la machina è come se fosse di Proprietà! certo, paghi le rate, come il criceto che corre nella gabbia ovvio, ma se qualcuno gli tira il collo o le modifica e poi rompono, le società di noleggio non sono mica fesse, fanno fare tutti i controlli e se ti trovano accelerate a Manetta o fuori giri, quelli non pagano e si rivalgono sull'utilizzatore finale. Ma che la gente è tutta defi_ciente che paga le rate?? (sì assolutamente, certo che sono dei defi_cienti questo è sicuro) ma fino a che punto?? Da pagare loro 15 000 euro di danni per rifare il motore?? E anche fosse, come fanno a trattarle male più di tanto??
Oggi come oggi, con tutti i controlli elettronici che ci sono, a freddo non ti lasciano tirare, e i fuori giri?? Non vengono forse impediti dai cambi automatici???
di cosa stiamo parlando?
Poi, e' ovvio, che ci siano anche realtà, altre dimensioni, in cui le società di noleggio vanno a risparmio sulla manutenzione e fanno l'olio ogni 40 000km! questo sì!! Ed e' sicuramente un altro fattore che incide.. ma che fanno? Vanno tutti in perdita?? O tanto la meccanica resiste quei
100 000km quel tanto che basta fino a fine contratto e poi amen, tanto son macchine che vanno subito a finire con i km scalati in vendita come nuove, kmZero e di importazione...
I Maltrattamenti più che altro, sono che nei noleggi, guidano a scrapare e a scrapuni e tutte le buche sono le loro, questo sì..
I taxi?? Vuoi che in tutta Italia non ci sia qualche Giulia taxi?? E l'utilizzo del taxi è privato, non vengono trattate male.. idem gli NCC... i tassisti sono i più pignoli in assoluto, ci lavoravo con la vettura!
ci sono, ci sono, gente che anche in 2~3 anni fa
250 000Km, figurarsi in 5, altro che no.