I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Se mi permetti, questo è l'unico forum in cui si permette ad una persona di inondare di fesserie le discussioni. Quello che ti è stato presentato e che ti permette di trarre delle conseguenze che da un punto di vista commerciale non va nel senso dell'esistenza stessa di un forum di una marca, si basa sul nulla. Non c'è nessun valore scientifico o statistico nelle foto dei siti di leasing che sono state inoltrate farcite da risate di due nostalgici...
Ogni possibile informazione sarà utile ad ognuno, per creare un input al fine di non credere solo a ciò che per convinzione personale possa essere accettato....
Poi a prescindere, non sei proprio tu il preposto nello stabilire se qualche utente del forum dica o posti o meno fesserie....non sei tu nello stabilire quale sia l'esistenza del forum...
Non sei tu nello stabilire il giusto valore scientifico o statistico, non postando altri valori o disquisendo su ciò postato......
Poi tutto e bello e tutto è buono...
il dato di fatto è che esistono mezzi come quelli postati....oppure mal comune e mezzo gaudio postare i mezzi bmw mercedes wv.....stesse condizioni? ceeerto che ci sono e si spera anche di più....almeno ne deriva la giusta pseudo scelta verso quel che ne rimane di alfa romeo
per poi dire "beato chi tra i ciechi ha un occhio?".....

• Like
Reactions: kormrider
Ogni possibile informazione sarà utile ad ognuno, per creare un input al fine di non credere solo a ciò che per convinzione personale possa essere accettato....
Poi a prescindere, non sei proprio tu il preposto nello stabilire se qualche utente del forum dica o posti o meno fesserie....non sei tu nello stabilire quale sia l'esistenza del forum...
Non sei tu nello stabilire il giusto valore scientifico o statistico, non postando altri valori o disquisendo su ciò postato......
Poi tutto e bello e tutto è buono...
il dato di fatto è che esistono mezzi come quelli postati....oppure mal comune e mezzo gaudio postare i mezzi bmw mercedes wv.....stesse condizioni? ceeerto che ci sono e si spera anche di più....almeno ne deriva la giusta pseudo scelta verso quel che ne rimane di alfa romeo
per poi dire "beato chi tra i ciechi ha un occhio?".....
Beh, a differenza di altri... Io non dico le Alfa Romeo tengono mezzo milione di chilometri o non dico dopo 100.000 il motore si spacca.... Quindi io non ho da provare nulla e non devo cimentarmi in ricerche. Però se uno ha la pretesa di avere la verità assoluta e afferma che questi motori si spaccano a Massimo 150.000 e che non se ne sono mai visti che arrivano a 200.000 mi scuserai ma per curiosità vorrei sapere la fonte e il come si è arrivati a tale conclusione. Poi si può anche rispondere che era solo per buttarla in caciara e finisce tutto lì... Tanto la coerenza la si conosce ed è riscontrabile facilmente...
Non sapevo che la Giulia del 2017 era a carburatori e montava il bialbero... Poi è arrivato il modello 2018 ed è diventata una schifezza piena di elettronica...

Allegati

• Screenshot_20210528-160857.png
    Screenshot_20210528-160857.png
    603 KB · Visualizzazioni: 118
  • Screenshot_20210528-160904.png
    Screenshot_20210528-160904.png
    381.7 KB · Visualizzazioni: 115
  • Like
Reactions: Tonalfa
Ma non li hai visti dove? Lavori in alfa romeo? Capo officina? O non li hai visti negli annunci delle macchine di leasing che consulti? Perche non so se sai, ma le macchine leasing dopo 2 o 3 anni le cambiano, Alfa o no, non le tengono perché devono rivenderle quando il valore residuo è sufficiente....
Ma tu li hai mai visti motori giulia o stelvio con più di 250.000 km?...lavori in alfa romeo? ovviamente solo il tempo stabilirà...hanno voglia a schilometrare....alla fine la razza si estingue se non sopravvive alle leggi di natura......e chi lo sà?.....ai ai ai fine garanzia....e quanto mi costi?

- Informazione Pubblicitaria -
Non sapevo che la Giulia del 2017 era a carburatori e montava il bialbero... Poi è arrivato il modello 2018 ed è diventata una schifezza piena di elettronica...
ma che centra....è da circa il 2005 o giù di li che hanno smesso di produrre motori Alfa Romeo

• Like
È esattamente quello che ho detto... Io non dico che arrivano a 250 Milà quindi non ho da dimostrare nulla. Tu e l'altro invece vi state facendo i paladini di una battaglia che non vi riguarda, mandate in giro informazioni che non hanno nessun valore statistico. Tocca a voi dimostrare con i fatti che non ci arrivano o che 100% del campione non arriva a tale chilometraggio... Good luck...

• Like
Reactions: Tonalfa
Vado OT così faccio contento Sandruzzu prima che vi infervoriate...Sandruzzu guarda che incontro ho fatto stamane...
20210528_094635.jpg
20210528_094609.jpg
20210528_094552.jpg

La stavo fotografando, a in certo punto è uscito il proprietario e ho detto "ahia, mi toccherà giustificarmi"... macché, abbiamo preso un caffè, chiacchierato mezz'ora, poi mi ha persino aperto il cofano, fatto sedere e detto se volevo farci un giro...grande!
20210528_092518.jpg
20210528_093454.jpg

• Like
Reactions: Leonardo00
È esattamente quello che ho detto... Io non dico che arrivano a 250 Milà quindi non ho da dimostrare nulla. Tu e l'altro invece vi state facendo i paladini di una battaglia che non vi riguarda, mandate in giro informazioni che non hanno nessun valore statistico. Tocca a voi dimostrare con i fatti che non ci arrivano o che 100% del campione non arriva a tale chilometraggio... Good luck...
Paladini de che?....dunque chi fornisce informazione discordante dal tuo pensiero è da imbavagliare?.....dimostrare?...ma dimostrare cosa?...chi ognuno con un minimo di cognizione farà ulteriore ricerca....nessuno mai, ognuno di noi umani è portatore di verità assolute.....ricordo che esiste sempre il libero arbitrio....capisco che è molto più comodo non mettere in funzione i pochi neuroni forse ancora attivi....più che altro per non subire delusioni e non meno la paura di raggiungere la consapevolezza.....e si..la consapevolezza fa paura....

• Like
X