I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

ahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaahhahahaha
ma guarda adesso non sa di cosa parlo... non capisce... e poi si chiede perchè lo chiami pagliaccio..
hai scritto informazioni personali sul sottoscritto e te ne sto chiedendo conto. in base a cosa scrivi quale sia il mio reddito? il partito di appartenenza? (se ne ho uno). come passo le mie giornate?
rispondi

mi hai dato del "parassita".. in base a cosa???? rispondi pagliaccio
del fatto che io abbia scritto informazioni personali, lo dici tu anche se implicitamente le stai confermando....mica è colpa mia se riesco ad azzeccare le tue abitudini....sei tu che le confermi di post in post....
 
  • Like
Reactions: kormrider
del fatto che io abbia scritto informazioni personali, lo dici tu anche se implicitamente le stai confermando....mica è colpa mia se riesco ad azzeccare le tue abitudini....sei tu che le confermi di post in post....
ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahahaahhaahahhahahaha
quindi la conferma di qll che scrivi starebbe nel fatto che te ne chiedo conto??? ma sei serio?? no ovviamente essendo un pagliaccio..
di post in post di chiedo conto di qll che scrivi sul sottoscritto e ancora non lo hai fatto... certo da buon complottaro il tuo lavoro è qst, spargere menzogne dandole per fatti acclarati. ma stavolta hai cacato fuori dal vaso visto che sei voluto entrare nel personale. per cui ti chiedo ancora una volta dove hai reperito informazioni circa le mie fonti di reddito? il mio partito di appartenenza? la mia occupazione? in base a scrivi mi definisci "parassita"?
rispondi.. dai su qnt volte te lo devo chiedere? il tuo suggeritore è muto?
 
i perché sei un arrogante saccente e presuntuoso.... e poco umile...volgari? con un soggetto come te come vuoi essere uno che a prescindere le macchine crea disinformazione con le vaccinazioni in un periodo della gente perche nella sua logica ha studiato medicina e conosce tutti gli effedei vaccini.... ma vai a farti un bagno e grazie alla gente come te che il mondo va a rotoli
In che senso disinformazione sui vaccini, non capisco a cosa ti riferisci....a quali vaccini ti riferisci?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sandrone sandrone sei proprio un cxxxxxne e hai rotto il ******* perché non ti ficchi nel retro tuo tu e tutte le tue alfa rom del cayser compreso savethecar tu e quel coglionazzo del tuo amico karmagedom?
L'ho detto ca so due storditi....🤣🤣
 
del fatto che io abbia scritto informazioni personali,
quindi secondo te il reddito di una persona non è un'informazione personale? il suo voto (che peraltro è segreto) non è un'informazione personale? quale sia la sua occupazione non è un'informazione personale? ma sei serio??? ovviamente no da buon pagliaccio
 
ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahahaahhaahahhahahaha
quindi la conferma di qll che scrivi starebbe nel fatto che te ne chiedo conto??? ma sei serio?? no ovviamente essendo un pagliaccio..
di post in post di chiedo conto di qll che scrivi sul sottoscritto e ancora non lo hai fatto... certo da buon complottaro il tuo lavoro è qst, spargere menzogne dandole per fatti acclarati. ma stavolta hai cacato fuori dal vaso visto che sei voluto entrare nel personale. per cui ti chiedo ancora una volta dove hai reperito informazioni circa le mie fonti di reddito? il mio partito di appartenenza? la mia occupazione? in base a scrivi mi definisci "parassita"?
rispondi.. dai su qnt volte te lo devo chiedere? il tuo suggeritore è muto?
Azz questi mo sanno notizie ancora più approfondite??? Vuoi vedere che succedono anche a banche dati sdi??? Uhanm!!! Song e frat sciem dell'ispettore derrik...🤣🤣🤣🤣
 
ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahahaahhaahahhahahaha
quindi la conferma di qll che scrivi starebbe nel fatto che te ne chiedo conto??? ma sei serio?? no ovviamente essendo un pagliaccio..
di post in post di chiedo conto di qll che scrivi sul sottoscritto e ancora non lo hai fatto... certo da buon complottaro il tuo lavoro è qst, spargere menzogne dandole per fatti acclarati. ma stavolta hai cacato fuori dal vaso visto che sei voluto entrare nel personale. per cui ti chiedo ancora una volta dove hai reperito informazioni circa le mie fonti di reddito? il mio partito di appartenenza? la mia occupazione? in base a scrivi mi definisci "parassita"?
rispondi.. dai su qnt volte te lo devo chiedere? il tuo suggeritore è muto?
Ma che devi chiedere.....poi già ti ho risposto.....tosto ti chiedo io...è vero che voti pd?...è vero che percepisci il reddito di cittadinanza?.....e vero che passi le mattinate al bar?...se mi vorrai dire che non è vero lo accetterò per buono....come se tu mi chiedi è vero che sei un pagliaccio...io ti risponderò...credo di no....ovviamente per quanto mi riguarda....se tu credi che io lo sia son affari tuoi......
per la opel è un dato di fatto che possiedi un opel anche se fatta bene....
 
Azz questi mo sanno notizie ancora più approfondite??? Vuoi vedere che succedono anche a banche dati sdi??? Uhanm!!! Song e frat sciem dell'ispettore derrik...🤣🤣🤣🤣
no sono solo 2 che si credo più furbi e considerano gli altri degli idioti.. a qst soggetti non serve avere i fatti, gli basta scrivere qll che loro pensano sia la verità e la danno come acclarata e confermata. tutto il contrario di ciò che farebbe una persona seria.
ha scritto, per esempio, che passo le mie giornate al bar.. prove? nessuna: non mi conosce, non mi ha mai visto, non conosce miei amici o conoscenti. non sa se al bar ci vado o ci lavoro. ci faccio colazione o ci passo la mattinata. non può saperlo ma a qst soggettone non serve saperlo ma soprattutto non gli interessa perchè il suo scopo è denigrare l'interlocutore. il sottinteso è palese: le sue opinioni non sono valide perchè passa le giornate al bar. non contesta ciò che l'altro dice perchè non ne è in grado e contesta, con argomenti inventati e non comprovati, direttamente l'altro...
 
  • Like
Reactions: enzo76
Ma del fatto che dai per certo che io sia un pagliaccio.....come il bue che dice cornuto all'asino........parassita...per di più con un opel convinto di avere un alfa romeo
Si è coalizzato il tridente d'attacco!!!
Ma te li immagini a tutti e tre??🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤚🏻

Ma li manda RAI tre o dici che si mandano da soli?🤣🤣🤣🤚🏻
C_20_video_71395_framevideo.jpg


Sandrone sandrone sei proprio un cxxxxxne e hai rotto il ******* perché non ti ficchi nel retro tuo tu e tutte le tue alfa rom del cayser compreso savethecar tu e quel coglionazzo del tuo amico karmagedom?
dune-buggy-1.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che devi chiedere.....poi già ti ho risposto.....tosto ti chiedo io...è vero che voti pd?...è vero che percepisci il reddito di cittadinanza?.....e vero che passi le mattinate al bar?...se mi vorrai dire che non è vero lo accetterò per buono....come se tu mi chiedi è vero che sei un pagliaccio...io ti risponderò...credo di no....ovviamente per quanto mi riguarda....se tu credi che io lo sia son affari tuoi......
per la opel è un dato di fatto che possiedi un opel anche se fatta bene....
cialtrone non eludere le mie domande. come fai ad affermare quali sono le mie fonti di reddito? il mio partito di appartenenza? la mia occupazione?
rispondi.
puoi scrivere opel finche non ti si scorticano le dita se ti fa piacere che me ne strafotto. qll che mi interessa è sapere in base a cosa mi definisci "parassita"
rispondi pagliaccio