Sandruzzu
Alfista Megalomane
- 17 Aprile 2020
- 1,338
- 1,716
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 1,3
- Altre Auto
- Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Mettila come vuoi ma hai un cascione di opel con la forma di alfa romeo....come si chiama? opel 159?sandrone sandrone pagliaccio ambulante.. "sicuramente schilometrate"... quindi non ne hai la certezza ma lo dai come dato assodato... sandrone sandrone pagliaccio ambulante
lo puoi dire certamente.. poi però non meravigliarti se la gente ti ride dietro o ti da del pagliaccio ambulante. ricordo male o alludevi alle mie finanze in un paio di post passati? da buon pagliaccio ambulante lo neghi o cosa?
ah ecco avevi rimosso... quindi sei un pagliaccio ambulante smemorato... e adesso cialtrone stratosferico megagalattico dimmi da quale partito prendo ordini... dai su pagliaccio ambulante continua nel dare acquisite informazioni che non hai.. ne tu ne il cialtrone fasciaiolo tuo suggeritore.. dai su pagliaccio ambulante
ah ecco qst sarebbe il partito che mi da ordini??? hai visto la mia tessera di partito? ti ho mai detto che sono iscritto a qll o ad altro partito politico? ti ho mai detto chi o se sono andato a votare???? rispondi pagliaccio ambulante a qst semplici domande.. del resto tu parli solo per esperienza diretta. ti autorizzo a postare foto o altro documento attestante la mia appartenenza politica al partito da te citato. pagliaccio ambulante
tu pensa a star zitto che rimedi più figure di merda del pelato a testa in giù