I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

sandrone sandrone pagliaccio ambulante.. "sicuramente schilometrate"... quindi non ne hai la certezza ma lo dai come dato assodato... sandrone sandrone pagliaccio ambulante

lo puoi dire certamente.. poi però non meravigliarti se la gente ti ride dietro o ti da del pagliaccio ambulante. ricordo male o alludevi alle mie finanze in un paio di post passati? da buon pagliaccio ambulante lo neghi o cosa?

ah ecco avevi rimosso... quindi sei un pagliaccio ambulante smemorato... e adesso cialtrone stratosferico megagalattico dimmi da quale partito prendo ordini... dai su pagliaccio ambulante continua nel dare acquisite informazioni che non hai.. ne tu ne il cialtrone fasciaiolo tuo suggeritore.. dai su pagliaccio ambulante

ah ecco qst sarebbe il partito che mi da ordini??? hai visto la mia tessera di partito? ti ho mai detto che sono iscritto a qll o ad altro partito politico? ti ho mai detto chi o se sono andato a votare???? rispondi pagliaccio ambulante a qst semplici domande.. del resto tu parli solo per esperienza diretta. ti autorizzo a postare foto o altro documento attestante la mia appartenenza politica al partito da te citato. pagliaccio ambulante

tu pensa a star zitto che rimedi più figure di merda del pelato a testa in giù
Mettila come vuoi ma hai un cascione di opel con la forma di alfa romeo....come si chiama? opel 159?
 
Non pensare perché tu fai finta di lavorare facendo il buffone al bar, pensi che tutti gli altri siano come te....vedi che non è così.......esistono anche persone che lavorano e non prendono il reddito come altri anche se pseudo abili al lavoro...ma dai tempo al tempo che la pacchia finirà.....
sandrone sandrone pagliaccio ambulante... ancora insisti col dare informazioni personali sbagliate sugli altri utenti??????
certo che sbagliarle tutte ce ne vuole di abilità ma quando sei sandrone il pagliaccio ambulante niente è impossibile...
cmq devi ancora dire dove hai reperito tutte le informazioni personali sul sottoscritto (partito politico di appartenenza, fonti di reddito, espressione di voto, occupazione) che posti in qst forum..
te le da l'imbustatore di wichita??? o gli alieni tra un sondaggio e l'altro?? rispondi
 
Ma ancora non avete capito che sti due si alimentano di quello che gli rispondete? non avete capito che dovete ignorarli cosi li fate schiattare? state facendo il loro gioco ve ne rendete conto o no?
 
Mettila come vuoi ma hai un cascione di opel con la forma di alfa romeo....come si chiama? opel 159?
sandrone sandrone pagliaccio ambulante.. io non metto proprio niente... sei tu che spari cazzate a raffica.. e meno male che ti poni come paladino del pensiero alternativo contro l'informazione di regime imposta e non comprovata e poi scrivi di altri cose che non sai e nn hai modo di sapere
 
sandrone sandrone pagliaccio ambulante... ancora insisti col dare informazioni personali sbagliate sugli altri utenti??????
certo che sbagliarle tutte ce ne vuole di abilità ma quando sei sandrone il pagliaccio ambulante niente è impossibile...
cmq devi ancora dire dove hai reperito tutte le informazioni personali sul sottoscritto (partito politico di appartenenza, fonti di reddito, espressione di voto, occupazione) che posti in qst forum..
te le da l'imbustatore di wichita??? o gli alieni tra un sondaggio e l'altro?? rispondi
Mica parlo di te direttamente....la sicurezza che ho è che sei un pidiota per come scrivi e ragioni....questo me lo confermi?---per il reddito se quello che scrivo non ti tocca perché ne fai un porta bandiera? sarà vero anche questo?.....e chi lo sà...però non posso risponderti più----si andrebbe fuori ot
 
sandrone sandrone pagliaccio ambulante.. io non metto proprio niente... sei tu che spari cazzate a raffica.. e meno male che ti poni come paladino del pensiero alternativo contro l'informazione di regime imposta e non comprovata e poi scrivi di altri cose che non sai e nn hai modo di sapere
Ma perché non hai un opel?...perché negare l'evidenza......mica è un offesa......sei tu che offendi...pagliaccio cose varie...io non ti ho mai offeso...e nel caso dimmi quando....
 
Mica parlo di te direttamente....la sicurezza che ho è che sei un pidiota per come scrivi e ragioni....questo me lo confermi?---per il reddito se quello che scrivo non ti tocca perché ne fai un porta bandiera? sarà vero anche questo?.....e chi lo sà...però non posso risponderti più----si andrebbe fuori ot
sandrone sandrone pagliaccio ambulante.... hai dato per certe informazioni personali che non hai.. i post sono li in bella vista.. non cercare scusanti adesso che tanto la tua credibilità non viene certe intaccata da quei post... che sei un pagliaccio è assodato da molto prima
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Ma perché non hai un opel?...perché negare l'evidenza......mica è un offesa......sei tu che offendi...pagliaccio cose varie...io non ti ho mai offeso...e nel caso dimmi quando....
se lo dici tu che hai nozioni di meccanica.... e non sei certo uno che parla di cose che non conosce.. vero sandrone pagliaccio ambulante??

cose varie cosa????? io ti chiamo per qll che sei. un pagliaccio. del resto è un termine che hai usato tu per primo rivolto a noi altri utenti e ti ho dimostrato che forse noi lo siamo ma sicuramente tu lo sei.
del resto come lo definisci uno che "parlo solo per esperienza diretta" e parla di chi non conosce come fosse suo confidente???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sandrone sandrone pagliaccio ambulante.... hai dato per certe informazioni personali che non hai.. i post sono li in bella vista.. non cercare scusanti adesso che tanto la tua credibilità non viene certe intaccata da quei post... che sei un pagliaccio è assodato da molto prima
Ma del fatto che dai per certo che io sia un pagliaccio.....come il bue che dice cornuto all'asino........parassita...per di più con un opel convinto di avere un alfa romeo
 
X