I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Se vuoi farti due risate ti mando l’elenco dei miei post moderati, non so bene perché ma alcuni sono stati cancellati.
perchè non piacevano ai moderatori.. qll nei quali si da degli imbecilli agli utenti a quanto pare si...
 
Ma del fatto che dai per certo che io sia un pagliaccio.....come il bue che dice cornuto all'asino........parassita...per di più con un opel convinto di avere un alfa romeo
sandrone sandrone pagliaccio ambulante... in base a quale informazione personale dai del parassita al sottoscritto? rispondi una buona volta quale è la tua fonte riguardo alla mia vita personale... erudisci il forum.. smerdami mostrando la mia tessera gialla e qll del pd (magari mettici pure l'avviso di garanzia)... posta le foto delle mie mattinate al bar... dai su pagliaccio ambulante le hai scritto tu qll cose. le confermi o le rinneghi.

lo do per certo perchè sei un pagliaccio... come lo definisci uno come te che parla del personale altrui senza conoscerlo?
 
Comunque è un vanto aver montato un motore opel, nulla da denigrare...sono ottimi motori...159 insigna...è anche un bel nome direi
Sandrone sandrone sei proprio un cxxxxxne e hai rotto il ******* perché non ti ficchi nel retro tuo tu e tutte le tue alfa rom del cayser compreso savethecar tu e quel coglionazzo del tuo amico karmagedom?
sempre con gli insulti...volgari che siete
 
  • Like
Reactions: kormrider
pagliacco ambulante rispondi... confermi o rinneghi?
 
di cosa?...esprimiti al meglio...cercherò di comprendere
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaahhahahaha
ma guarda adesso non sa di cosa parlo... non capisce... e poi si chiede perchè lo chiami pagliaccio..
hai scritto informazioni personali sul sottoscritto e te ne sto chiedendo conto. in base a cosa scrivi quale sia il mio reddito? il partito di appartenenza? (se ne ho uno). come passo le mie giornate?
rispondi
di cosa?...esprimiti al meglio...cercherò di comprendere
mi hai dato del "parassita".. in base a cosa???? rispondi pagliaccio
 
sandrone sandrone pagliaccio ambulante... in base a quale informazione personale dai del parassita al sottoscritto? rispondi una buona volta quale è la tua fonte riguardo alla mia vita personale... erudisci il forum.. smerdami mostrando la mia tessera gialla e qll del pd (magari mettici pure l'avviso di garanzia)... posta le foto delle mie mattinate al bar... dai su pagliaccio ambulante le hai scritto tu qll cose. le confermi o le rinneghi.

lo do per certo perchè sei un pagliaccio... come lo definisci uno come te che parla del personale altrui senza conoscerlo?
come parli tu parlo io...niente di più e niente di meno....non comprendo del perché mi insulti sempre......non è perché è molto tempo che non ti considero devi vendicarti in questo modo.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sandrone sandrone sei proprio un cxxxxxne e hai rotto il ******* perché non ti ficchi nel retro tuo tu e tutte le tue alfa rom del cayser compreso savethecar tu e quel coglionazzo del tuo amico karmagedom?HAI ROTTO
sandrone sandrone pagliaccio ambulante... in base a quale informazione personale dai del parassita al sottoscritto? rispondi una buona volta quale è la tua fonte riguardo alla mia vita personale... erudisci il forum.. smerdami mostrando la mia tessera gialla e qll del pd (magari mettici pure l'avviso di garanzia)... posta le foto delle mie mattinate al bar... dai su pagliaccio ambulante le hai scritto tu qll cose. le confermi o le rinneghi.

lo do per certo perchè sei un pagliaccio... come lo definisci uno come te che parla del personale altrui senza conoscerlo?
Ziopalm ancora perdi tempo con questo cialtrone alfa virus AstraZeneca Pfizer etc etc disinformazione della
Comunque è un vanto aver montato un motore opel, nulla da denigrare...sono ottimi motori...159 insigna...è anche un bel nome direi

sempre con gli insulti...volgari che siete
si perché sei un arrogante saccente e presuntuoso.... e poco umile...volgari? con un soggetto come te come vuoi essere uno che a prescindere le macchine crea disinformazione con le vaccinazioni in un periodo della gente perche nella sua logica ha studiato medicina e conosce tutti gli effedei vaccini.... ma vai a farti un bagno e grazie alla gente come te che il mondo va a rotoli
 
come parli tu parlo io...niente di più e niente di meno....non comprendo del perché mi insulti sempre......non è perché è molto tempo che non ti considero devi vendicarti in questo modo.....
Sei solo un ridicolo e montato spero che la gente ti dia addosso come facciamo noi UMILTÀ’ quello che manca nel tuo vocabolario...STUDIA SOMARO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come parli tu parlo io...niente di più e niente di meno....non comprendo del perché mi insulti sempre......non è perché è molto tempo che non ti considero devi vendicarti in questo modo.....
io ti do del pagliaccio perchè è qll che sei. un pagliaccio..
visto che parli allora fallo... dove hai saputo quali sono le mie fonti di reddito? dove hai appurato per quale partito voto? chi ti ha detto come passo le mie giornate? perchè sono un parassita????
rispondi pagliaccio