grazie per avermi risposto ,ma se tolgo il mozzo,viene via anche il cuscinetto cosi faccio prima ao sbaglioSi può sostituire solo il cuscinetto. Va estratto dal mozzo mediante la pressa idraulica.
grazie,voglio evitare il meccanico,sparato una cifra di 400 euroIl mozzo viene via a prescindere proprio perché all'interno risiede il cuscinetto.. non si può fare altrimenti...
ehhh hai ragione lo preso a pesci in faccia,ho sentito un altro meccanico sempre in mantova ,sparato 380 incredibile quanto sono ladri,sono da denunciare.grazie ciaoQuanto????? Ma mandalo a fare in culo... 400 euro per fare un cuscinetto?? Quanto se ne fotte 160 e' già stato pagato e strapagato...
fatti una mini pressa da 6 tonnellate, e lo cambi da solo
io ho pagata 78,
ti metto un esempio ma vedi se trovi a meglio
ok m![]()
Pressa idraulica da officina 6 t telaio ad A 50-110 mm cilindro idraulico | eBay
Le migliori offerte per Pressa idraulica da officina 6 t telaio ad A 50-110 mm cilindro idraulico sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
ok e' una soluzione.ma togliendo la pinza dei freni e il disco,il mozzo dovrebbe venire via assieme al cuscinetto,cosi cambio mozzo e cuscinetto.FACCIO PRIMAfatti una mini pressa da 6 tonnellate, e lo cambi da solo
io ho pagata 78,
ti metto un esempio ma vedi se trovi a meglio
![]()
Pressa idraulica da officina 6 t telaio ad A 50-110 mm cilindro idraulico | eBay
Le migliori offerte per Pressa idraulica da officina 6 t telaio ad A 50-110 mm cilindro idraulico sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it