mozzo e cuscinetto alfa 155 1.7 ts anno 1993

  • Autore discussione alfaromeo 155 twin spark
  • Data d'inizio
ehhh hai ragione lo preso a pesci in faccia,ho sentito un altro meccanico sempre in mantova ,sparato 380 incredibile quanto sono ladri,sono da denunciare.grazie ciao
Se stai a Mantova, prova a sentire l'officina ufficiale autorizzata presso la quale viene seguita la Bestia da 540Cavalli del Sommo Vate @MPP di sicuro sarà un punto di riferimento importante.
 
È la soluzione che preferisco anch'io, più semplice e sbrigativa. C'è da vedere però se forniscono il kit mozzo più cuscinetto già pronto. Per l'assale posteriore vendono tutto incluso come nel video ingle
non ce' problema il mozzo lo si trova il cuscinetto pure,ingrasso e lo inserisco da nuovi non dovrebbero far fatica a insersi,almeno che uno non lo inserisca storto allora si che ce' da smartellare😖
ok e' una soluzione.ma togliendo la pinza dei freni e il disco,il mozzo dovrebbe venire via assieme al cuscinetto,cosi cambio mozzo e cuscinetto.FACCIO PRIMA
grazie EDESMO LO COMPRO SICURAMENTE
 
Apri il cofano e scatta una quindicina di fotografie del vano motore. Belle nitide e dettagliate e poi caricale nella sezione climatizzatore. Vediamo dove stanno. Solitamente si trova sulla sx avendo il cofano aperto da davanti. Zona bassa della vaschetta.
 
Apri il cofano e scatta una quindicina di fotografie del vano motore. Belle nitide e dettagliate e poi caricale nella sezione climatizzatore. Vediamo dove stanno. Solitamente si trova sulla sx avendo il cofano aperto da davanti. Zona bassa della vaschetta.
ok appena posso lo faro' .grazie
 
ehhh hai ragione lo preso a pesci in faccia,ho sentito un altro meccanico sempre in mantova ,sparato 380 incredibile quanto sono ladri,sono da denunciare.grazie ciao
Guarda cosa ho ripescato:

Messaggio nella discussione 'CURIOSITA:Come sostituire cinghia dei servizi Giulia Quadrifoglio' CURIOSITA:Come sostituire cinghia dei servizi Giulia Quadrifoglio - ClubAlfa.it Forum

Se @MPP gli hanno fatto pagare 600 euro per sto lavoro... penso che per un cuscinetto di un 155 siano altrettanto Onesti.

89F2DDA8-9C31-418A-A78C-25C1A9930F08.jpeg


Considerando che 600 e rotti, li avevano chiesti al sottoscritto per fare la distribuzione a un 1.4 twin spark

20210805_195441.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto