mozzo e cuscinetto alfa 155 1.7 ts anno 1993

  • Autore discussione alfaromeo 155 twin spark
  • Data d'inizio
A

alfaromeo 155 twin spark

Utente Cancellato
buongiorno raga',un problema devo cambiare il cuscinetto della ruota anteriore destra, in caso e meglio cambiare anche il mozzo o solo il cuscinetto,grazie a tutti
 
Si può sostituire solo il cuscinetto. Va estratto dal mozzo mediante la pressa idraulica.
 
Il mozzo viene via a prescindere proprio perché all'interno risiede il cuscinetto.. non si può fare altrimenti...
 
Il mozzo viene via a prescindere proprio perché all'interno risiede il cuscinetto.. non si può fare altrimenti...
grazie,voglio evitare il meccanico,sparato una cifra di 400 euro:mad: me lo faccio da me'.grazie ancora
 
Quanto????? Ma mandalo a fare in culo... 400 euro per fare un cuscinetto?? Quanto se ne fotte 160 e' già stato pagato e strapagato...

 
Quanto????? Ma mandalo a fare in culo... 400 euro per fare un cuscinetto?? Quanto se ne fotte 160 e' già stato pagato e strapagato...

ehhh hai ragione lo preso a pesci in faccia,ho sentito un altro meccanico sempre in mantova ,sparato 380 incredibile quanto sono ladri,sono da denunciare.grazie ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
fatti una mini pressa da 6 tonnellate, e lo cambi da solo
io ho pagata 78,
ti metto un esempio ma vedi se trovi a meglio

 
fatti una mini pressa da 6 tonnellate, e lo cambi da solo
io ho pagata 78,
ti metto un esempio ma vedi se trovi a meglio

ok m

fatti una mini pressa da 6 tonnellate, e lo cambi da solo
io ho pagata 78,
ti metto un esempio ma vedi se trovi a meglio

ok e' una soluzione.ma togliendo la pinza dei freni e il disco,il mozzo dovrebbe venire via assieme al cuscinetto,cosi cambio mozzo e cuscinetto.FACCIO PRIMA
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È la soluzione che preferisco anch'io, più semplice e sbrigativa. C'è da vedere però se forniscono il kit mozzo più cuscinetto già pronto. Per l'assale posteriore vendono tutto incluso come nel video inglese del GTV.