rottura motore 2.2 diesel 180cv at8

La guarnizione creano altri problemi temperatura eccessiva consumi di acqua ecc la rottura improvvisa e in altra cosa magari ha fuso ecc quello lo fa di colpo quando lo fa e i problemi possono essere vari per il motivo se hai 500 mila km ci può stare… se cambio olio ogni 40 mila km e uso gravoso ci può stare… se invece è progettato male no probabilmente in certe condizioni possono crearsi problemi… sta di fatto c’è se in motore è progettato bene e molto difficile che rompe prima di 200/300 mila km salvo incuria del cliente con olio ecc…io giulietta e 1.9/1.6 mjt mai visti è fatti con testate pistoni ecc…
 
ma sfotti? sai che me ne fotte? se passa ok senò amen. soldi ne ho era ragione sul problema. se godi per danni altrui sei un essere immondo.

cioè puoi spiegarmi meglio?
No io godo per l'imbecillita' e la babbaggine altrui... chi è causa del suo mal pianga se stesso....
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
ma sfotti? sai che me ne fotte? se passa ok senò amen. soldi ne ho era ragione sul problema. se godi per danni altrui sei un essere immondo.

cioè puoi spiegarmi meglio?
E’ un problema noto sui motori del 2017. Le guarnizioni della testata di una certa serie hanno problemi e danno infilttazioni d’acqua. Hai controllato l’acqua?
Da quello che ho capito non sai ancora se il pistone è bucato o meno. Ma i sintomi sono quelli. Cmq se ti è capitato il motore è da sostituire. Anche la turbina piena d’olio ma non distrutta fa parte della storia.
 
Scusa non capisco, ti sembrano pochi i km??
Pochi km, di importazione.. ecc..ecc...


Dal nord Italia arriva lo scarto al sud Italia, lo scarto medio europeo finisce in est Europa.. e lo scarto nord Europeo finisce tutto in Italia....
 
  • Like
Reactions: servator
Pochi km, di importazione.. ecc..ecc...


Dal nord Italia arriva lo scarto al sud Italia, lo scarto medio europeo finisce in est Europa.. e lo scarto nord Europeo finisce tutto in Italia....
Scusami ma non dovresti generalizzare.
La mia Veloce è anche del 2017 e sto per fare 60.000 km. ed è perfetta. Pensi che se la mettessi in vendita qualcuno penserebbe ad una truffa??
 
  • Like
Reactions: Pasquitos80
La tua... ma una veloce non fa primavera...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che scrivi avrà aspirato qualcosa per essersi disintegrata la girante...tipo una vite o un dado...Avevi fatto manutenzione da poco ?