Oltre questo cosa può essere scusaSensore di giri.
Ma da qui dubito che la sfera di cristallo funzioni.
Non o chiesto sfera di cristallo ma cosa può essere successo grazieSensore di giri.
Ma da qui dubito che la sfera di cristallo funzioni.
Scusa sono nuovo del gruppo e non so ancora come funziona allora come spia mi è spuntata quella del motore borbottii si quando provo ad accedere l'auto ma non va per nnt a freddo dopo un po' nnt mai fatto il fatto e successo in piena corsa di botto o sentito l'auto a vuoto come se aveva perso potenza e o cercato di uscire dalla strada mettendo l'auto di lato se spenta riprovo provo ma nnt da fareSe non dai altri elementi per cercare di capire quale sia il guasto, l'unico modo è appellarsi alla sfera di cristallo.
Spia iniezione accesa?
Borbottii o nulla di nulla?
Si è riaccesa dopo raffreddamento?
Lo aveva mai fatto?
Potrebbe essere tutto. Dal sensore del rail, alla pompa BP del gasolio,..
Ma se non da il minimo segno di vita è probabile che si tratti del sensore di giri, perché se quello è rotto la centralina non sa se il motore gira, e di conseguenza non inietta.
Quando giri la chiave il ronzio della pompa carburante si se
Penso di sì non o fatto caso uff se non fosse la pompa quanto costa nella mia 147Quando giri la chiave il ronzio della pompa carburante si sente ?
Penso di sì non o fatto caso uff se non fosse la pompa quanto costa nella mia 147
Oggi e dal meccanico vi tengo informatiScusami, un consiglio ed un aiuto si provano a dare volentieri, ma l'unico modo è portare la macchina in officina.
Noi possiamo dirti qualsiasi cosa... ma da dietro una tastiera è difficile risolvere problemi di questo genere.
Poi la porti dal meccanico e scopri che si è inchiodato il relè della pompa del gasolio.
Poi, consiglio, leggi le regole del forum... usa la funzione "cerca" (che guasti come il tuo ne capitano a bizzeffe)... e non postare la stessa cosa in dieci sezioni!!!